Uomini e Donne, Chiara Rebbi parla dopo la reazione di Davide: “Sono tante le donne che…”

Chiara Rebbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha rotto il silenzio e ha rilasciato un’intervista dopo lo sfogo dell’ex Davide Donadei: ecco cos’ha detto sui suoi presunti tradimenti.

Chiara Rebbi è riuscita con un tweet a provocare una reazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip dell’ex Davide Donadei. Il gieffino ha infatti mal digerito il commento che la giovane ha rivolto a Antonella Fiordelisi facendo intendere di aver subito più di un tradimento. Donadei, che in queste settimane è apparso pacato e non ha partecipato attivamente alla vita nella casa, ha avuto un sfogo contro Tavassi quando quest’ultimo gli ha chiesto cosa intendesse la sua ex.

Donadei e Rebbi EX UED
Chiara Rebbi rompe il silenzio su Davide- Instagram- Notizie.com

La stessa Rebbi, vista la rabbia di Donadei nei confronti del coinquilino, ha percepito che l’ex è stato toccato dalle sue parole. L’ex corteggiatrice ha rilasciato un’intervista a Fanpage dove ha spiegato che in realtà Davide teme solo di apparire male agli occhi del pubblico. La giovane, che per mesi non ha parlato solo per tutelare l’amore che c’è stato fra loro, ha insinuato che mentre erano fidanzati nella vita di Donadei ci sono state più donne. La narrazione dell’ex corteggiatrice è molto interessante e ritrae un gieffino decisamente diverso da quello che è apparso finora:

La questione l’ho sempre affrontata in privato perché volevo tutelare la nostra storia. Ma sono diverse le donne che hanno fatto certe dichiarazioni negli ultimi mesi. C’era Arianna Gianfelice che a casa di Davide trovò una mia lettera. E mi chiamò durante quel primo periodo di crisi perché si era resa conto che noi stavamo ancora insieme.”  Chiara ha anche respinto le accuse dell’ex che l’ha definita una donna troppo gelosa e possessiva: “Mi ha raccontato come una donna eccessivamente gelosa, ossessiva. È stato raccontato che la nostra storia era finita per queste ragioni e per le troppe discussioni. Discussioni normali, come avviene in ogni coppia.” La Rebbi ha inoltro affermato di non aver potuto rivelare ulteriori dettagli in merito alla fine del loro rapporto in quanto erano coinvolte terze persone.

Chiara Rebbi: “Davide è terrorizzato di apparire male”

Chiara Rebbi ha raccontato di essere stata malissimo per la fine della storia, ha provato a reagire ma lui le scriveva tutti i giorni dicendole che non riusciva a lasciarla. L’ex corteggiatrice è convinta che il ristoratore in realtà è sempre stato solo interessato ad apparire al meglio davanti alla gente, gli interessa solo non essere descritto in modo negativo:

Rebbi e Donadei social
Rebbi e Donadei ex fidanzati- Instagram- Notizie.com

Davide è terrorizzato all’idea di passare male agli occhi della gente e all’epoca io non avevo ancora mai parlato pubblicamente della nostra crisi.”  Per il momento il gieffino non è al corrente di tutte le dichiarazioni rese dall’ex fidanzata, ma sicuramente nelle prossime puntate Alfonso Signorini riuscirà a toccare le corde giuste per avere una sua reazione.

Impostazioni privacy