Torna C’è posta per te? La decisione ufficiale di Mediaset

C’è posta per te torna in onda questa sera? Ecco la decisione ufficiale di Mediaset presa tenendo conto delle richieste e esigenze di Maria de Filippi.

Dopo l’annuncio della morte di Maurizio Costanzo i vertici Mediaset, con a capo Pier Silvio Berlusconi, hanno deciso di sospendere tutti i programmi condotti da Maria de Filippi. Da Uomini e Donne a Amici e anche C’è Posta per te i format non sono andati in onda nonostante fossero registrati. Rispettare il dolore della conduttrice e dei famigliari del giornalista è stato un atto doveroso da parte dell’azienda del Biscione che deve parte del suo successo anche a Costanzo, colonna di Mediaset da tantissimi anni. Ai funerali del giornalista Pier Silvio Berlusconi è apparso provato e il suo abbraccio a Maria ha commosso il pubblico.

Maria de Filippi a C'è posta per te
C’è posta per te torna in onda-foto Ansa- Notizie.com

Nei giorni scorsi Mediaset ha reso noto che C’è Posta per te riprenderà da questa sera, 4 Marzo 2023, la sua programmazione ordinaria. In accordo anche con Maria de Filippi il format, programma di punta del sabato sera della rete del Biscione, sarà trasmesso come previsto. La stessa De Filippi ha infatti riferito la sua necessità di tornare a lavorare, perchè così l’è stato insegnato anche dal defunto marito. Costanzo ha infatti dedicato sempre tanto del suo tempo al suo lavoro: “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”.

Ospiti di C’è Posta per te saranno Tiziano Ferro, in uscita con un nuovo singolo e prossimo a tornare a cantare negli stadi italiani e gli attori della serie cult Mare fuori, Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson. Come di consueto sarà una puntata ricca di emozioni, non mancheranno le narrazioni di storie vissute dalla gente comune ma anche di riavvicinamenti e di rapporti famigliari ritrovati che appassionano il pubblico. C’è Posta per te è un programma che piace e riesce sempre a conquistare punte di share rilevanti con cui è difficile competere.

Amici e Uomini e Donne, ecco quando tornano in video

Anche Amici e Uomini e Donne sono pronti a tornare in video. Le registrazioni dei due format dovrebbero essere già in corso Il talent dei giovani ragazzi andrà in onda Domenica  5, alle 14, mentre Uomini e Donne tornerà Lunedì 6 Marzo. Nonostante la pausa dovuta i fans dei programmi della regina della tv hanno compreso la scelta di Mediaset e non hanno esitato a mostrare alla conduttrice tutta la loro solidarietà per il momento tragico che sta vivendo.

C'è Posta per te video
C’è Posta per te in onda-Instagram- Notizie.com

Maurizio Costanzo è deceduto lo scorso 24 febbraio nella clinica Paideia a Roma in seguito a un intervento di routine. Nel post operatorio sono sopraggiunte delle complicazioni che ne hanno determinato la morte. Un decesso inaspettato che ha lasciato il pubblico e il  mondo dello spettacolo interdetto.

Impostazioni privacy