Diretta Fiorentina-Milan: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Fiorentina e Milan chiudono questo lungo sabato di Serie A. Entrambe le squadre sono a caccia di continuità. Ecco le ultime sul match.

Il sabato di Serie A si chiude con il big tra Fiorentina e Milan. La vittoria della Lazio sul campo del Napoli costringe ai rossoneri di non sbagliare visto che i biancocelesti li hanno superati in classifica. Ma non sarà per nulla semplice portare a casa il punteggio pieno. I padroni di casa, infatti, nell’ultima giornata sono tornati al successo ed ora sono costretti a dare continuità ai risultati sia per allontanarsi dalle posizioni più a rischio della classifica che per chiudere nel migliore dei modi la stagione.

Fiorentina-Milan
Fiorentina e Milan chiudono il sabato di Serie A – Notizie.com – © Ansa

Per la Fiorentina questo match rappresenta un test importante anche in ottica futura. “Per noi sarà una partita complicata – ha detto Italiano alla vigilia – conosciamo il valore dei nostri avversari e dovremo tirare fuori il meglio per cercare di portare a casa i tre punti. Cercheremo di contrastare i rossoneri con le nostre armi, arriviamo anche noi da un momento positivo e spero che i ragazzi riusciranno a fare una prestazione importante”.

Il Milan ha come obiettivo quello di dare continuità agli ultimi risultati. “Per noi è il momento di riuscire a proseguire il cammino fatto in queste ultime giornate – ha sottolineato Pioli, riportato da tuttomercatoweb.com, in conferenza stampa – dobbiamo giocare con grande attenzione e determinazione questa sfida“.

Fiorentina-Milan, orario e come vederla in tv

La sfida tra Fiorentina e Milan, valevole per la venticinquesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky, Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.

Fiorentina-Milan, le probabili formazioni

De Ketelaere
Chance da titolare per de Ketelaere – Notizie.com – © Ansa

Nella Fiorentina Italiano recupera a pieno regime anche Milenkovic, pronto ad essere schierato dal 1′ insieme a Igor. Terzi out per infortunio, Biraghi destinato a riprendersi la maglia da titolare.

Nel Milan Pioli perde Krunic e Leao per squalifica e Brahim Diaz per infortunio. Chance dal 1′, quindi, per de Ketelaere e Rebic. Giroud ancora in vantaggio su Ibrahimovic. Bennacer pronto a tornare titolare.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Gonzalez N., Cabral, Saponara. All. Italiano
Squalificati: –
Indisponibili: Terzic
Diffidati: Bonaventura, Amrabat

Milan (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Calabria, Bennacer, Tonali, Hernandez T.; de Ketelaere, Rebic; Giroud. All. Pioli
Squalificati: Krunic (1), Leao (1)
Indisponibili: Brahim Diaz
Diffidati: Calabria, Kjaer, Rebic, Giroud

Impostazioni privacy