Manila Nazzaro shock: “Mi hanno minacciata di morte”

Manila Nazzaro ha commentato con un tweet il discorso di Alfonso Signorini sulla violenza verbale generata dai social. L’ex gieffina ha confermato di aver subito delle minacce di morte dopo il reality.

Nell’ultima puntata del GFVIP7 Alfonso Signorini ha ritenuto opportuno sottolineare l’atteggiamento violento che alcuni hater hanno sui social. Il conduttore si è detto spaventato di tanta cattiveria generata da episodi che avvengono nella casa e che portano a minacciare di morte e offendere gli ex gieffini. Un linguaggio non idoneo in tv, ma soprattutto che genera violenza su violenza e questo non è il fine del programma. Il giornalista ha infatti espresso la sua indignazione e in qualità di conduttore del reality si è dissociato per primo.

Manila Nazzaro presentazione tv
Manila Nazzaro tweet polemico- Foto Ansa- Notizie.com

Voi che sostenete questo programma, penso che sarete i primi a capire che i social sono la terra di nessuno. A Murgia, ad esempio, hanno augurato la morte, a Ciacci di morire in ospedale. Sono cose orribili e Grande Fratello si dissocia completamente”. Ha dichiarato Signorini certo di sensibilizzare anche gli utenti social sempre molto attenti alle dinamiche del format. Ovviamente le parole del conduttore non sono passate inosservate e hanno portato alcuni ex inquilini a raccontare la loro esperienza.

Matilde Brandi ha riferito sui suoi account social di essere stata offesa e insultata dopo la fine della sua avventura nella casa di Cinecittà: “Ho recuperato il discorso di Alfonso sui vari fandom del Grande fratello vip e le minacce che vengono rivolte ai concorrenti. L’ho vissuto sulla mia pelle e sono solidale con chi lo vive e l’ha vissuto. Imparate a sostenere chi vi piace e non a insultare chi non vi piace”.

Manila Nazzaro, riprendendo il tweet della collega, ha addirittura confessato di essere stata minacciata di morte. Parole che sono state rivolte in modo inappropriato e violento anche nei confronti dei figli. La Nazzaro ha voluto infatti accentuare le parole di Signorini sottolineando quanto tanta cattiveria in rete sia di ordinaria amministrazione. L’ex gieffina non ha negato che le minacce ricevute l’hanno turbata particolarmente e non ha potuto ignorarle del tutto.

Manila Nazzaro: “Sono stata minacciata di morte perchè…”

Manila Nazzaro ha riferito di essere stata minacciata di morte solo perchè non credeva ad una storia di amore: “L’’anno scorso hanno minacciato di morte me e i miei figli perché non credevo a una storia d’amore mai esistita. La storia racconta che poi è andata così. Ma era noioso spendere parole per una che si preoccupava di far mangiare gli ‘anziani”.

Il tweet dell’ex gieffina ha avuto un peso mediatico rilevante e ha suscitato una serie di commenti solidali che hanno messo in evidenza la violenza verbale originata in rete: “É la storia che si ripete, ogni anno è sempre la stessa storia. Purtroppo i social sono pieni di persone frustrate e quello che più mi meraviglia è che i commenti più cattivi e le minacce arrivino dalle persone più adulte.” Ha scritto un utente.

Impostazioni privacy