Ultimo, gaffe in radio: il fuorionda è decisamente di cattivo gusto

Ultimo è stato ospite di Rtl 102.5 dove ha parlato dei suoi progetti professionali e anche del privato. Il cantate è stato poi protagonista di una gaffe in radio di cattivo gusto. 

Nicolò Moriconi in arte Ultimo è reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2023, una presenza che non gli ha valso la vittoria ma che lo vede oggi ai primi posti nelle hit di vendita. Il suo nuovo album Alba è infatti un successo e nonostante qualche critica della stampa, non condivisa dai fans, il giovane cantautore ha conquistato i suo tantissimi fans. Ultimo è prossimo a debuttare negli stadi di Roma e Milano dov’è già tutto sold out.

Ultimo Sanremo 2023
Ultimo gaffe in radio-foto Ansa- Notizie.com

Persona silenziosa, poco propensa alla visibilità e dal carattere schivo Ultimo non è molto predisposto a parlare di se e questo spesso lo rende una persona poco affabile. In realtà è molto timido, ma nonostante questo non manca di accettare inviti di radio e tv soprattutto in questo momento che sta promuovendo il suo nuovo disco. Nelle scorse ore è stato ospite di Rtl 102.5,  nel programma Passaword, ha risposto senza esitare alle domande di Nicoletta Deponti e Niccolò Giustini. Il cantante romano ha parlato del suo modo di essere, della timidezza che spesso lo fa apparire scontroso: “A volte passo per quello che non sono, sono molto timido e passo per essere schivo, riesco ad esprimermi solo nelle canzoni. In un brano del disco dico “resta con me mentre cammino da solo”, amo chi sta al mio fianco ma mi piace anche star solo”.

Sincero e diretto Ultimo non ha posto filtri e si è raccontato in modo leale. Un’intervista davvero apprezzabile che ha ricevuto l’applauso degli ascoltatori. Tuttavia il momento quasi perfetto è stato rovinato da un increscioso fuori onda: una gaffe dei conduttori che hanno commentato la presenza di Ultimo in modo davvero inaspettato, convinti di non essere ascoltati. Nonostante l’artista avesse appena parlato della sua timidezza e della difficoltà di parlare in pubblico, la critica non è mancata: “È stata una bellissima intervista perché lui ha delle robe faticose da raccontare” ha riferito la Deponti. Il collega ha replicato: “Infatti non ti guarda mai negli occhi, evita”. La conclusione è magistrale: “Beh non sta mica a posto”. 

Ultimo criticato: “Non sta a posto”. I fans insorgono

Il fuorionda in radio dove Ultimo viene definito una persona non a posto è stato ripreso da moltissimi fans che non hanno esitato a rendere il video virale sui social. Le affermazioni dei due speaker radiofonici su Ultimo sono state decisamente fuori luogo.

Ultimo gaffe in Radio
Ultimo, il fuorionda in radio è di cattivo gusto- Instagram- Notizie. com

“Rimango senza parole” e ancora “Non commento neanche più” e anche “Che schifo”: questi solo alcuni dei commenti che condannano i due conduttori e si schierano dalla parte di Ultimo, che non nasconde le sue ansie e paure tipiche di molti ragazzi della sua età e non solo. Non a caso il giovane artista riesce a riempire gli stadi e ad avere sempre tanto affetto dal suo pubblico.

Impostazioni privacy