Mel B confessa le violenze del marito e attacca le Spice Girl

Mel B, ex cantate delle Spice Girls, ha confessato pubblicamente di aver subito violenze dall’ex marito. Dieci anni di matrimonio dove anche le ex compagne della band erano a conoscenza della sua situazione. 

Voce dell’ex Spice Girls, Mel B è oggi una persona che si dedica ad alcune associazioni contro la violenza sulle donne e questo perchè ha provato sulla sua pelle cosa si prova. L’ex cantante ha rilasciato un interessante intervista dove ammette di aver subito abusi fisici e anche psichici dall’ex marito Stephen Belafonte. Durante i 10 anni di matrimonio non è mai stata felice: ha definito il suo rapporto “violento”. L’ex Spice ha poi spiegato che solo dopo la separazione ha deciso di denunciare, prima ha fatto di tutto per nascondere cosa gli stava accadendo.

Mel B e l'ex marito
Mel B confessa le violenza dell’ex marito- Foto Ansa- Notizie.com

La cantante ha riferito al Newsnight di essere stata molto brava a non far trapelare nulla, ha subito in modo tacito per tanto tempo e ha preferito non denunciare perchè temeva delle ripercussioni e non si sentiva abbastanza tutelata. Le parole di Mel B in merito ai presunti abusi hanno scosso l’opinione pubblica inglese e non solo, ma quello che più ha lasciato interdetti sono le dichiarazioni che l’artista ha fatto sulle sue ex colleghe. Scary Spice ha riferito che Victoria Beckham, Emma Bunton, Melanie Chisholm e Geri Halliwell sapevano di quello che le stava succedendo, anche se non nel dettaglio e non hanno fatto molto per aiutarla:

“Sapevano alla “spicciolata”. Ma io ero sai, ci sono stato dentro per 10 anni, ero molto brava a nascondere le cose, specialmente qualsiasi cosa avesse a che fare con mio marito, e cosa stavo succedendo a casa o cosa mi era appena successo.” Solo dopo il divorzio, avvenuto nel 2017, l’ex Spice ha deciso di denunciare e lo ha fatto solo per aiutare tutte quelle donne che ancora oggi non hanno il coraggio di cambiare la situazione.

Mel B: “Dovrò sempre convivere con quello che mi è successo”

Mel B continua a parlare del tema certa di essere da aiuto, mentre Stephen nega a priori quanto l’ex moglie sta raccontando. L’ex  spice si è impegnata con alcune associazioni, come Women’s Aid, per dare rilevanza al problema e spesso è in prima linea per sensibilizzare l’opinione pubblica.

Spice girls reunion
Mel B attacca le Spice girls- foto Ansa- Notizie.com

Scary Spice  sta provando a lasciarsi alle spalle il passato, ma è evidente che quello che ha subito non potrà dimenticarlo. Ora convive con quei brutti ricordi che faranno parte di lei per sempre, condizionando anche alcune sue scelte personali: “Dovrò sempre convivere con quello che mi è successo, e vivrà con me fianco a fianco per il resto della mia vita”, ha detto.

Impostazioni privacy