Mare Fuori, è nata un’altra coppia sul set? I dettagli social

Altri due ragazzi della fortunata serie Rai del momento sembrano essere molto vicini: ecco di chi si tratta

La serie targata Rai sta letteralmente spopolando in questo periodo: sui social non si parla d’altro che di ‘Mare fuori‘, una fiction ambientata nel napoletano che racconta di giovani impegnati a scontare la loro pena all’interno di un carcere minorile; nel loro percorso vengono affiancati da Paola Vinci, la direttrice dell’Istituto, l’educatore Beppe e il comandante di polizia Massimo. In tutto ciò non mancano scene forti, di violenza, ma anche momenti di amore, con storie giunte ad capolinea e l’altro che proseguono a gonfie vele.

Mare Fuori coppia
Sul set di Mare Fuori sono nate numerose coppie – Notizie.com (Facebook)

La serie è stata prodotta nel 2020 ed è giunta alla terza stagione: il pubblico, ormai affezionatissimo, sui social continua a commentare gli episodi, anche imitando con simpatici filmati le scene che più caratterizzano la fiction. Tuttavia, se l’amore prevale nella serie, a quanto pare è prevalso anche sul set, visto che da ‘Mare Fuori‘ sono nate diverse coppie. Dopo quella formata da Maria Esposito Antonio Orefice, noti a tutti come Rosa Ricci Totò nella serie e Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio, lei è Carmela nella serie e lui è Salvo, altri due ragazzi sembrano essersi avvicinati parecchio in questo ultimo periodo.

Carmine e Sara, vicini anche fuori dal set

Massimiliano Caiazzo, conosciuto da tutti come Carmine, è tornato single dopo la fine della sua relazione con l’ex di Amici Elena D’Amario. Stando a quanto riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, la storia sarebbe finita quando lei ha scoperto il tradimento del compagno. Secondo alcuni gossip, nello specifico, i due si sarebbero lasciati dopo la partecipazione dell’attore, insieme ad altri del cast di Mare Fuori, a Sanremo. Sembrerebbe che la D’amario si sia accorto del flirt del fidanzato con una collega della fiction.

Mare Fuori coppia
Clotilde Esposito e Massimiliano Caiazzo possibile nuova coppia – Notizie.com (Instagram)

La ragazza che avrebbe attirato su di se le attenzioni di Massimiliano è Clotilde Esposito, che nella serie interpreta Silvia. Tra i due ci sarebbe uno scambio continuo di like che hanno fatto insospettire i followers dopo la notizia della loro presunta relazione. Non c’è l’ufficialità della storia, ma i due sembrerebbero molto vicini. Sicuramente sarà Instagram a fornire ulteriori dettagli in merito, almeno finché i diretti interessati non smentiranno o confermeranno la voce. Se fosse, ancora una volta, ‘galeotto’ fu il set di ‘Mare Fuori‘.

Impostazioni privacy