Isola dei Famosi 2023, ecco chi è il nuovo inviato

L’Isola dei Famosi 2023 è prossima a debuttare e dopo vari rumors e pettegolezzi ha oggi il suo inviato: ecco il nome ufficiale di chi affiancherà Ilary Blasi dall’Honduras. 

Manca veramente poco all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, tra i reality più impegnativi che mette a dura prova sia l’equilibrio psichico dei naufraghi che quello fisico. Confermata alla conduzione Ilary Blasi, che nonostante un’esitazione iniziale ha poi accettato l’incarico. La conduttrice romana torna in video per la prima volta dopo la bufera mediatica che l’ha travolta la scorsa estate alimentata dalla fine del suo matrimonio. Ilary nelle prossime settimane concederà anche la sua prima intervista post separazione alla sua amica Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

Ilary Blasi conduzione Isola
Ilary Blasi debutto Isola dei Famosi- foto Ansa- Notizie.com

In queste ore sono stati resi nomi dei naufraghi ufficiali pronti a partire per l’Honduras. Nomi che nelle scorse settimane erano trapelati e che oggi trovano conferma. Ecco chi sono: la coppia di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, e ancora Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes e Fiore Argento. Si aggiungono anche le sorelle Enardu, il modello brasiliano Cristopher Leoni. E ancora l’ex Miss Italia Claudia Motta, il top model  Gian Maria Sainato, e il conduttore Marco Predolin. E se il cast è completo le incertezze delle ultime ore riguardano l’inviato, la spalla di Ilary sull’Isola: sapete chi è?

Nei giorni scorsi si è molto parlato di una possibile lite tra la conduttrice e Alvin, divergenza che avrebbe compromesso la loro storica amicizia . Il che avrebbe portato il giovane conduttore a rinunciare al ruolo di inviato del reality, ruolo in cui è bravissimo. Dopo 4 edizioni Alvin avrebbe rifiutato l’opportunità lasciando il suo posto vacante. Tra i possibili sostituti Filippo Bisciglia, compagno storico di una naufraga o Paolo Ciavarro, ma a quanto pare nessuno dei due ha avuto il lavoro. Ecco chi è l’inviato ufficiale dell’Isola.

Isola dei Famosi, Alvin è ancora l’inviato ufficiale del reality

Dopo tanto rumoreggiare e il botta e risposta di Alvin e Ilary Blasi sui social per disorientare i media finalmente è stato rivelato cosa è successo fra i due amici. La conduttrice ha ironizzato con l’inviato pubblicando una storia dove per finta rende noto il numero di Alvin e chiede a tutti di rivolgersi a lui per chiarimenti.

Blasi e Alvin conduzione isola
Alvin confermato inviato a L’Isola dei famosi 2023- foto Ansa notizie.com

Questo modo di fare, tipico dell’ex signora Totti, rivela che la complicità e l’affetto che lega i due colleghi è solido e non ha mai vissuto momenti di incertezza. Inoltre è ormai certo che Alvin sarà ancora l’inviato dell’Isola dei famosi 2023. Tv Blog ha condiviso la notizia mettendo a tacere ogni altro possibile rumors.

 

 

Impostazioni privacy