Giletti-Goggia, flirt in corso? Le rivelazioni del conduttore

Da mesi si parla di una presunta storia d’amore tra i due il presentatore e la sciatrice: ecco cosa ha confessato il diretto interessato

Nei mesi scorsi si è parlato di un presunto flirt tra Massimo Giletti e Sofia Goggia. In questi giorni il presentatore è stato ospite a ‘Belve‘ e chiaramente Francescsa Fagnani ha cercato di vederci chiaro in questa situazione. C’è del tenero tra i due? Il conduttore non si è sbilanciato, ma nel corso della conversazione con la padrona di casa del programma si è lasciato andare a qualche confessione.

Massimo Giletti Sofia Goggia
Massimo Giletti presunto flirt con Sofia Goggia – Notizie.com (Ansa)

Giletti ha esordito in esordio 1988 come giornalista nella redazione di Mixer, poi ha debuttato come conduttore televisivo nel 1994 in Mattina in famiglia e, in seguito, in Mezzogiorno in famiglia su Rai 2. Successivamente gli è stata affidata la conduzione de I fatti vostri, poi di Casa Raiuno finché non è passato a Domenica in. Dal 2005 è stato al timone del talk-show L’arena, dopo aver presentato diversi programmi su Rai 1 – da Una voce per Padre Pio a Miss Italia nel mondo, sino alla maratona Telethon -, nel 2017 passa a La7 per condurre Non è l’arena. Sofia Goggia invece è una nota sciatrice e campionessa olimpica nella discesa libera a Pyeongchang nel 2018, oltre che vincitrice di tre Coppe del Mondo e due mondiali.

Giletti: “Esiste una donna nella mia vita”

Le indiscrezioni sul presunto legame sentimentale tra il conduttore e la sportiva circolano ormai da mesi, in seguito ad alcuni scatti pubblicati da Chi. Nel corso dell’intervista di Massimo Giletti, la giornalista Francesca Fagnani ha provato così a strappargli qualche dichiarazione sulla vita privata.  Lo stesso Giletti è entrato in studio ricordando come Sofia Goggia imiti perfettamente la conduttrice.

Massimo Giletti Sofia Goggia
Massimo Giletti, le rivelazioni a ‘Belve’ – Notizie.com (Ansa)

Questo è stato un assist perfetto per far sì che la presentatrice di ‘Belve‘ potesse domandagli se c’è al momento una donna nella sua vita. Lui secco e rapido ha replicato: “Esiste“. A seguire la Fagnani gli chiede, con riferimento alla Goggia, se ami la montagna e lui: “Sì. Del resto, vengo da un paese di montagna. Ci sono cresciuto“. Alla richiesta di fare nomi, però, nessuna conferma sull’indiscrezione: “Mi lasci vivere nel mio giardino privato“. Anche stavolta Giletti non si è sbilanciato, però le sue rivelazioni continuano a far alimentare il gossip, se non altro perché non ha smentito le voci del momento.

Impostazioni privacy