“La Ferragni vuole divorziare, Fedez sta male”, l’annuncio spiazza i fan

L’annuncio da parte del noto personaggio televisivo, in merito alla situazione che vede come protagonisti Chiara Ferragni e Fedez, lascia tutti completamente senza parole. I fan sono davvero spiazzati

Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Ansa Foto) Notizie.com

Non è affatto un mistero che l’ultimo Festival di Sanremo è stato il “loro”. Nel senso che hanno scatenato non poche polemiche. Chi per un motivo e chi per un altro. Chiara Ferragni per i suoi look ed il suo monologo che non hanno convinto molto il pubblico italiano. Suo marito, invece, ha fatto decisamente più rumore. Non solo per la sua esibizione ‘freestyle’ nella Costa Smeralda (dove ha attaccato vari rappresentanti della politica), ma soprattutto del “bacio appassionato” con il cantante Rosa Chemical che ha scatenato polemiche a più non posso.

Anche tra la stessa coppia che ha dato scena ad un litigio che non è passato inosservato ai presenti che hanno ripreso, il tutto, con il cellulare. Da quel momento in poi il gelo più totale tra i due. Nessun post sui social, stesso discorso vale anche per le ‘storie’, niente di tutto questo. Fino a quando non è arrivata la foto che ha sancito la “pace“: ovvero le loro mani che si stringono. Segno del fatto che tutto è stato messo alle spalle. Ne siamo davvero sicuri? A quanto pare no visto che un noto personaggio televisivo ha voluto sganciare una vera e propria bomba che scuote (e non poco) il mondo del gossip.

Ferragni e Fedez vicini al divorzio? La conferma arriva da Corona

Fedez e Ferragni vicini al divorzio?
Fedez e Chiara Ferragni (Ansa Foto) Notizie.com

Per Fabrizio Corona non ci sono assolutamente dubbi: la coppia più famosa e chiacchierata del web starebbe attraversando una crisi senza confini. Il tutto per via di quello che è successo durante la settimana della kermesse italiana. La conferma arriva dal ‘re’ dei paparazzi sul suo canale ufficiale Telegram dove ha rivelato dei particolari che nessuno conosceva fino ad ora. Tanto da dichiarare che il loro matrimonio sarebbe arrivato al capolinea.

Queste sono alcune delle sue parole in merito: “Dopo la bufera post Sanremo, le acqua in casaFerragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. A farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo. La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto“.

Impostazioni privacy