Fedez, decisione clamorosa: si prende una pausa

Il rapper spiazza tutti tornando sui social e annunciando la sua inaspettata decisione: ecco di cosa si tratta

Sono giorni che Fedez fa preoccupare i followers: lui e la moglie Chiara Ferragni sono indubbiamente tra i personaggi più in voga dei social, ogni giorno condividono numerosi post di lavoro e anche di vita quotidiana, coinvolgendo spesso i loro bambini nei siparietti postati su Instagram, ma il rapper in questo periodo è spesso assente e numerose sono le indiscrezioni circolate sulla possibile motivazione. Praticamente Federico ha smesso di pubblicare con frequenza foto e video, scelta che non è da lui visto che ogni giorno era possibile ammirare numerosi contenuti sul suo profilo IG. I fans sono rimasti stupiti della decisione e si sono anche preoccupati molto, fino ad arrivare a chiedere insistentemente spiegazioni a lui o alla compagna.

Fedez e Chiara Ferragni, foto fonte Instagram. Notizie.com

Tutto è nato al termine del Festival di Sanremo: nella serata conclusiva, come noto, Fedez è stato coinvolto nella esibizione di Rosa Chemical, con quest’ultimo che ha prima ballato con il rapper e poi lo ha baciato sul palco dell’Ariston. In un primo momento si pensava che l’assenza di Fedez da Instagram fosse dovuta ad una discussione con Chiara, co-conduttrice del Festival della Musica Italiana che non sembra aver preso il gesto del marito. Tuttavia ora a fare chiarezza è stato lo stesso Federico.

Fedez: “Preferisco stare lontano dai social”

Dopo quindi tutte le supposizioni di questi giorni, c’è chi ha parlato di un allontanamento tra Fedez e la Ferragni e chi ha sospettato che i due stessero soltanto tenendo sulle spine i followers, è stato Federico ad annunciare, tramite una storia Instagram, i motivi della sua assenza. Senza andare troppo nello specifico, Fedez ha scritto: “Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social“.

Fedez social
La storia Instagram con la decisione di Fedez – Notizie.com (Instagram)

In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto“, chiosa Fedez. Il rapper ha così tranquillizzato tutti i fans della coppia sul fatto che il suo matrimonio con Chiara procede a gonfie vele ma adesso a preoccupare sono i motivi che lo hanno portato a questa insolita scelta. Adesso i seguaci aspetteranno ulteriori dettagli, magari dalla Ferragni che è rimasta sempre molto attiva su social, anche in questo periodo.

Impostazioni privacy