Astorre, il commento alle Regionali: l’ultima intervista al nostro sito

Bruno Astorre diverse volte era intervenuto in esclusiva sul nostro sito. L’ultima volta per commentare il risultato delle Regionali del Pd.

La morte di Bruno Astorre ha sconvolto il mondo della politica. Il senatore dei dem è stato trovato senza vita in uno degli uffici di Palazzo Cenci e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo e le cause della scomparsa dell’esponente del Pd.

Astorre PD
Astorre in più di un’occasione era intervenuto sul nostro sito – Notizie.com – © Ansa

Sul posto sono arrivati subito diversi esponenti del Partito Democratico, ma per il momento nessuno ha deciso di rilasciare dichiarazioni alla stampa e i messaggi di cordoglio e di ricordo sono stati pubblicati solamente sui profili social personali.

Bruno Astorre negli ultimi mesi ha rilasciato anche diverse interviste esclusive al nostro sia sul destino del Pd che su alcune scelte del nuovo governo guidato da Giorgia Meloni (come la vicenda Donzelli). L’ultimo intervento riguardava il risultato del suo partito alle ultime elezioni regionali del Lazio.

L’ultima intervista al nostro sito

Astorre
L’ultima intervista di Bruno Astorre al nostro sito – Notizie.com – © Ansa

Il senatore Astorre, come detto, aveva rilasciato diverse interviste in esclusiva al nostro sito per commentare non solo i risultato ottenuti dal Pd, ma anche alcune scelte fatte dal Governo guidato da Giorgia Meloni. Il suo ultimo intervento, però, riguardava il risultato che il Partito Democratico aveva ottenuto nel Lazio.

L’esponente del Pd si era detto soddisfatto per aver eletto 10 consiglieri e i rappresentati in tutte le province, ma allo stesso tempo non soddisfatto perché il partito aveva perso la guida della Regione dopo diversi anni. Comunque il senatore Astorre ci aveva tenuto a ribadire che il suo partito era pronto a guidare l’opposizione alla Pisana.

Ora a distanza di venti giorni da questo intervento la tragica notizia della scomparsa dell’esponente del Partito Democratico. Una notizia che ha sconvolto l’intero mondo della politica e non solo. I punti da chiarire, come detto in precedenza, sono ancora diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo. Il cordoglio, comunque, è stato immediato e la politica per una volta ha messo da parte le bandiere e si è unita nel dolore che ha colpito la famiglia di Astorre.

Impostazioni privacy