Senato, morto senatore Bruno Astorre: ipotesi suicidio

Senato, morto il senatore Bruno Astorre. Il politico si sarebbe suicidato a Palazzo Cenci 

Morto suicida Astorre
Bruno Astorre (Ansa Foto) Notizie.com

Arrivano delle drammatiche notizie che arrivano da Palazzo Cenci. Il senatore Bruno Astorre si sarebbe tolto la vita. Per il momento si tratterebbe di una ipotesi. Il politico si trovava in uno degli uffici del Senato. Il portone dell’immobile, in questo momento, è stato chiuso. Sono entrati il segretario generale di Palazzo Madama. Insieme a lui il dirigente dell’ispettorato della Polizia di Stato. Sul posto sono presenti anche i vigili del fuoco.

Sul posto è giunto anche l’ex governatore del Lazio, Nicola Zingaretti. Tra pochi giorni (esattamente l’11 marzo del 1963) Astorre avrebbe compiuto 60 giorni. Senatore dal 2013, era segretario regionale del Pd nel Lazio dal dicembre del 2018. Lascia la moglie Francesca Sbardella, sindaca eletta con il Pd di Frascati. In questa vicenda sta indagando la polizia di Piazza Sant’Eustachio.

Senato, morto Bruno Astorre: avrebbe compiuto a breve 60 anni

Morto suicida
Palazzo Cenci, suicida il senatore Bruno Astorre. Notizie.com

In questo momento sono tanti i parlamentari che si sono radunati in piazza Sant’Eustachio dopo la terribile notizia che ha sconvolto il mondo della politica. Tantissimi gli uomini delle forze dell’ordine che si sono presentati sul posto. Il portone continua a rimanere chiuso. Si è aperto solamente per consentire agli uomini della scientifica di avviare le indagini del caso.

Nel frattempo, fonti locali, affermano di un Zingaretti visibilmente commosso da questa notizia. C’è anche il responsabile regionale di Fdi, Paolo Trancassini.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

 

Impostazioni privacy