Wanda Nara ospite a ‘Belve’: ecco la cifra da capogiro spesa dalla Rai per averla in studio

Dall’Argentina fanno sapere quanto ha guadagnato la moglie di Mauro Icardi per la sua ultima ospitata in tv

Quando c’è Wanda Nara di mezzo, gli eccessi non mancano mai: che sia un post, un’intervista o un compenso, l’influencer riesce sempre a far parlare di lei. Dopo mesi al centro del gossip per via della sua crisi matrimoniale, la procuratrice aveva annunciato che la storia con Mauro Icardi era giunta al capolinea salvo poi riavvicinarsi al marito, in questi giorni è dei dibattuti per via del presunto cachet che avrebbe ricevuto per partecipare al programma ‘Belve‘.

Wanda Nara Belve
Wanda Nara, quanto ha guadagnato nell’ultima ospitata in tv – Notizie.com (Ansa)

L’argentina infatti è stata ospite di Francesca Fagnani e nella lunga intervista ha svelato numerosi dettagli, partendo dal flirt che le hanno attribuito con Maradona: “Non sono mai stata con lui, hanno inventato un po’ questa storia, era vero che io ero finita in questa casa dove c’era questa festa, poi però tante persone hanno cominciato a dire ‘L’ho vista con lui’. Non sono mai riuscita a parlare di questa cosa con Maradona, ma avevamo amici in comune che mi hanno detto che lui non poteva credere a tutto quello che aveva suscitato questa cosa. A me ha portato successo, ma alla fine non è accaduto nulla“.

Nara, cachet monstre

Wanda ha poi proseguito parlando di cosa sta accadendo tra lei e Mauro Icardi: “Lui è mio marito e saremo sempre una famiglia per tutta la vita. Non so se ci siamo rimessi insieme, noi siamo sempre stati una famiglia. Una fortuna? Per me sì, per lui non lo so, dovresti chiederglielo. Speriamo di stare insieme per tutta la vita?”. E sul tradimento dell’attaccante con China Suarez aggiunge: “Non so cosa sia successo esattamente, ma una storia così lunga come la nostra, un fatto così piccolo non è il senso della nostra storia. Penso che qualsiasi donna si sarebbe arrabbiata, ma sono un po’ abituata. Mauro è bello e giovane, arrivano tanti messaggi. Mi dà fastidio perché era una persona che aveva un rapporto con me“.

Wanda Nara Belve
Wanda Nara e Francesca Fagnani a ‘Belve’ Notizie.com (Ansa)

Tuttavia dell’intervista ha fatto discutere il compenso percepito dalla procuratrice. Della cifra che Wanda avrebbe concordato con la Rai ha parlato il giornalista Juan Etchegoyen: Non l’ha fatto per niente, le hanno dato una montagna di soldi. Quello che interessava a loro era che lei rispondesse domande profonde e giocose e ovviamente parlasse della questione Icardi, lei non ha posto molte condizioni quando ha visto quanto l’avrebbero pagata. La cifra che mi hanno detto è scioccante, una fonte europea importante mi ha assicurato che dopo aver negoziato per diversi giorni le hanno offerto un milione. Ed è la cifra che le hanno pagato”.

Impostazioni privacy