Michelle Hunziker scherza con Belen: “Su Onlyfans? Mai dire mai…”

Michelle Hunziker è stata ospite de Le Iene e ha risposto alle domande scomode della sua amica Belen Rodriguez. Ecco cos’ha detto su Onlyfans.

Michelle Hunziker è stata ospite dell’ultima puntata de Le Iene e non ha esitato a farsi intervistare dall’amica Belen Rodriguez che chiesto alla collega se mai un giorno debutterà su Onlyfans. Le due vip, volti della tv contemporanea e con un vasto seguito soprattutto sui social non hanno nessuna intenzione di debuttare sulla nota piattaforma, ma sono entrambe convinte che se lo facessero diventerebbero miliardarie in pochi minuti.

Michelle Hunziker a Venezia
Michelle Hunziker ospite a Le Iene- foto Ansa- Notizie.com

Una argomento decisamente attuale che sia Belen che la conduttrice svizzera hanno provato a trattare con l’ironia che le contraddistingue. Michelle Hunziker è attualmente impegnata nella conduzione di Michelle Impossible, giunto alla seconda edizione. Inoltre è prossima a diventare nonna e questo la rende felicissima. In merito a Onlyfans, la showgirl esclude attualmente la possibilità di un suo debutto, ma non è poi così categorica: “Se dovesse aumentare il mutuo della mia casa, magari sì… mai dire mai”, la risposta della Rodriguez ha immediatamente allertato i fans: “A quel punto possiamo fare comunella e aprire un account insieme”. Di sicuro non vedremo mai le due vip sulla nota piattaforma, ma l’idea è piaciuta agli utenti che hanno commentato la conversazione non nascondendo la loro approvazione qualora accadesse.

Michelle non ha poi anche escluso totalmente la possibilità di posare nuda, anche se è consapevole di avere 46 anni e forse si sentirebbe non adeguata: “Faresti un servizio fotografico nuda?”, ha chiesto Belen. “Devo dire che a 46 anni anche basta, ma se dovesse chiedermelo Mario Testini forse accetterei”. Belen ha poi ricordato che Michelle è single e per il momento non ha al suo fianco nessun uomo, per questo le ha chiesto se ha pensato di iscriversi a Tinder. La Hunziker ha riferito che probabilmente se lo facesse nessuno le crederebbe.

Michelle Hunziker: “Ilary Blasi? E’ bravissima a giocare a Burraco”

Michelle Hunziker ha poi parlato delle sue colleghe riferendo che Ilary Blasy è più brava di lei a giocare a Burraco, mentre Alessia Marcuzzi è dedita alle discipline orientali. La svizzera ha poi definito Belen un peccato caldo e lei uno freddo e ha riconosciuto all’argentina una sensualità che poche donne hanno.

Hunziker e Belen esibizione tv
Hunziker ospite di Belen a Le Iene- Instagram- Notizie.com

Commento delle due prime donne hanno su Barbara D’Urso che a loro avviso ha una mimica facciale perfetta per lo schermo. Infine Michelle ha riconosciuto che sorriso, talento e fondo schiena insieme l’hanno portata al successo. La conduttrice svizzera ha superato il test de Le Iene grazie alla sua ironia e al suo modo di affrontare la vita con leggerezza.

Impostazioni privacy