Tamara Pisnoli, condannata per estorsione l’ex moglie di De Rossi

Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi, è stata condannata a sette anni per rapina e tentata estorsione.

Proprio nelle scorse ore è arrivata la sentenza da parte del Tribunale di Roma, per Tamara Pisnoli 39 anni, ex moglie del calciatore Daniele De Rossi e madre della sua primogenita Gaia: la donna è stata condannata a sette anni e due mesi di reclusione per rapina e tentata estorsione.

Tamara Pisnoli
Tamara Pisnoli, foto fonte Fanpage. Notizie.com

Il tutto è arrivato in merito a quanto accaduto proprio dieci anni fa quando la giovane aveva preteso un bonifico di 150 mila euro dall’imprenditore Antonello Ieffi, ex di Manuela Arcuri: cosi come riporta Vanity Fair, i fatti risalgono al 201 poco dopo la separazione dallo sportivo, un momento drammatico che ha portato la giovane anche a conoscere delle amicizie che alla lunga l’hanno portata alla condanna arrivata proprio nei giorni scorsi

Insieme ad altre persone, infatti, aveva fatto un investimento per l’acquisto di una licenza per un impianto fotovoltaico. “Paga 70 mila euro ai proprietari dei terreni, non alla mia società” ha raccontato a La Repubblica Antonello Ieffi. Poi, però, il passo indietro. E la decisione di riavere i suoi soldi con tanto di interessi. Pare, infatti, che abbia chiesto all’imprenditore più del doppio” questo riporta Vanity Fair che riporta anche come il no di Ieffi abbia portato la Pisnoli ad organizzare un vero attentato con tanto di pestaggio e calci e pugni nella sua casa e la richiesta di 200 mila euro: “Portatelo via, fategli fare quel bonifico e poi ammazzatelo» dice la Pisnoli. A quel punto, Ieffi si finge morto e viene abbandonato su un marciapede. Poi la denuncia, arrivata alla sentenza di oggi.

Tamara Pisnoli condannata dal Tribunale di Roma: lei reagisce sorpresa

È una storia di 10 anni fa che inizia con una truffa nei miei confronti e nella quale riconosco l’unica colpa di frequentazioni sbagliate, scomparse da anni dalla mia vita” ha rivelato Tamara Pisnoli nella sua intervista per il Messaggero dopo avere saputo della sentenza che la vede condannata a sette anni e due mesi.

Tamara Pisnoli, foto fonte Ansa. Notizie.com

Una situazione che ad ogni modo riapre delle vecchie ferite che sono cominciate proprio con l’addio a Daniele De Rossi, con l’ex calciatore infatti la giovane è anche diventata madre di Gaia, la loro primogenita. Molto spesso è anche finita al centro dell’attenzione per il gossip e per la sua relazione con Fabrizio Corona e con l’ex marito di Claudia Galanti, che ha anche sostenuto durante l’arresto con tanto di dediche social.

Impostazioni privacy