Sonia Bruganelli pronta a lasciare il GFVIP? Ecco cos’ha detto

Sonia Bruganelli è pronta a lasciare il GFVIP7? La produttrice televisiva, da due anni opinionista del noto reality non presenzierà al programma il prossimo anno. Ecco cosa ha dichiarato. 

Dopo l’esperienza nel ruolo di opinionista che ha ripetuto per due anni consecutivi, Sonia Bruganelli è pronta a ritirarsi e a concludere quest’avventura nel miglior modo possibile. Critica, a volte sopra le righe, ma sempre sincera e diretta la moglie di Bonolis ha riscosso un ampio consenso, anche se non sono mancati i commenti negativi. Nonostante lo scetticismo iniziale Sonia ha accettato per la seconda volta di presenziare nello studio di Cinecittà, assecondando le richieste di Alfonso Signorini che dopo Adriana Volpe, le ha affiancato Orietta Berti.

Sonia Bruganelli make up gfvip7
Sonia Bruganelli lascia il GFVIP7- Instagram- Notizie.com

Oggi Sonia è convinta che non dirà per la terza volta si al direttore di Chi. La Bruganelli è pronta a lasciare il GFVIP e a tornare dietro le quinte della tv. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato le sue intenzione e  i suoi progetti futuri, ha poi spiegato come mai è giunta alla conclusione che il suo ruolo di opinionista si è esaurito. Sonia è convinta che ci sono molte giovani leve perfette per il programma e in grado di portare una ventata di novità: “Credo sia il turno dei giovani. Spero che alcune delle ragazze uscite dal GF Vip, come Giulia Salemi e Soleil Sorgé, abbiano questa possibilità. Per loro è un modo per mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione”.

La Bruganelli ha anche rivelato che l’edizione in corso del reality, prossima a concludersi le prossime settimane, è stata per lei sicuramente meno impegnativa rispetto alla precedente. Conosceva meglio le dinamiche del programma, e i tempi e ha avuto al suo fianco una persona deliziosa come Orietta Berti. Con la cantante non ha avuto nessun contrasto, cosa che invece non è accaduta con Adriana Volpe con cui si è confrontata più volte anche sui social: tra le due non c’è mai stata affinità. Tra la direzione della sua società di produzione e il GF Sonia riesce con fatica a ritagliarsi del tempo per la sua famiglia.

Sonia Bruganelli: “Appena posso mi dedico alla mia famiglia”

Sonia Bruganelli si occupa della sua società di produzione ed è impegnata con il GFVIP7, non le rimane molto tempo libero a disposizione ma appena possibile si dedica ai figli e alla sua famiglia: Vado a Trieste a trovare mio figlio Davide, che gioca nella Triestina. Il weekend lo dedico ai miei ragazzi, a volte vado a fare un aperitivo con le amiche. I tempi morti li sfrutto per ‘respirare’ o fare la spesa, come tutti, il sabato o la domenica mattina. Oppure, come domenica scorsa, vado a trovare papà che non c’è più”.

Sonia Bruganelli opinionista al GFVIP7
Sonia Bruganelli lascia il reality- Instagram- Notizie.com

L’opinionista ha poi smentito a priori la presunta crisi con Paolo Bonolis, un rumors circolato dopo che i due hanno reso noto di vivere in due appartamenti separati, ma vicini. Infine ha messo a tacere anche i pettegolezzi riguardo la presunta chiusura di Avanti un altro: “Non se ne è mai neppure parlato”.

Impostazioni privacy