Le Iene, Belen commossa per l’addio a Costanzo: il monologo non convince e scatena gli haters

Belen Rodriguez ha aperto la puntata de Le Iene dando il suo ultimo saluto a Maurizio Costanzo. Il giornalista è deceduto lo scorso Venerdì in seguito a delle complicazioni post operatorie.

In questi giorni gli omaggi al giornalista sono stati tantissimi, in particolare Mediaset lo ha voluto ricordare come una persona di famiglia, parte della grande azienda televisiva. La stessa Belen non ha potuto che spendere parole di affetto per Costanzo e per Maria de Filippi, due persone con cui ha collaborato e che le hanno insegnato molto. L’argentina è apparsa commossa e ha faticato a trattenere le lacrime, la morte del giornalista a quanto pare l’ha toccato particolarmente.

Belen Rodriguez a Le Iene
Belen Rodriguez monologo a Le Iene- Instagram- Notizie.com

“Iniziamo la puntata dedicandola a uno dei più grandi giornalisti italiani, colonna portante di quest’azienda a cui tutta l’Italia ha dato un ultimo saluto, Maurizio Costanzo”, queste le prime parole della conduttrice.  Belen manifestato il suo affetto a Maria de Filippi con cui collabora a Tu si que vales: “Voglio salutare anche Maria, io conservo ancora tutte le tartarughine che mi ha dato e guardandole mi vengono in mente i ricordi di Maurizio e tutti gli affettuosi consigli che mi ha dato.” Il monologo dell’argentina si è concluso con un abbraccio da parte della famiglia de Le Iene a Maurizio Costanzo. Le parole della conduttrice hanno suscitato l’immediata reazione degli utenti social che non hanno potuto fare a meno di puntare il dito contro l’argentina.

Subito dopo la pubblicazione sulla pagine Instagram de Le Iene del monologo di Belen dedicato a Costanzo gli haters si sono scatenati e hanno fatto notare quanto la conduttrice non sia stata sincera. C’è chi ha ricordato che non solo non ha fatto visita alla camera ardente, ma non era neanche presente ai funerali del giornalista che si sono tenuti lo scorso lunedì a Roma, nella chiesa degli Artisti: “Monologo preparato dagli Autori, si percepisce che é Falsa e Finta! Devi tutto a Maria e Costanzo e non ti sei degnata di andare al Funerale ! Non conosci : la GRATITUDINE, il RISPETTO, L’ EDUCAZIONE, L’ UMILTÀ!” Ha scritto un utente. E ancora: “Perché non c’eri al funerale?”

Haters scatenati contro Belen: “Quanta cattiveria”

Dopo il monologo dedicato a Maurizio Costanzo, Belen è stata travolta dagli haters che l’hanno accusata di essere falsa, e di non aver mostrato abbastanza gratitudine nei confronti di Maria de Filippi. Tra i tanti insulti c’è anche chi ritiene che tanta cattiveria sia gratuita e che l’argentina non meriti tali offese, nonostante la sua assenza al funerale del giornalista potrebbe aver contattato Maria in privato.

Le Iene- monologo Belen
Le Iene- Belen l’attacco degli haters-Instagram- Notizie.com

Quanta cattiveria gratuita nei confronti di questa ragazza, ultimamente ne ho letto tante soprattutto nei confronti di sua figlia, davvero commenti vomitevoli, non era presente al funerale? E tutti quelli usciti dai suoi programmi che li ha resi celebri , dov’erano?? Nn mi risulta fossero presenti, perché prendersela solo e soltanto con lei? Stefano era presente x entrambi , potrebbe nn essere andata x tante cose, ma addirittura dire che era da copione che nn è per nulla commossa è di una cattiveria inaudita.” Questo il commento di un fan che non  ha esitato a schierarsi dalla parte dell’argentina.

Impostazioni privacy