Ilary Blasi mostra la sua pizzeria preferita a Roma

Ilary Blasi torna protagonista dei social e mostra a tutti la sua pizzeria del cuore che si trova a Roma: di quale si tratta?

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione la conduttrice di Canale Cinque che ben presto ritroveremo in prima serata alla guida della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e  il motivo riguarda una cosa che lei stessa ha deciso di rivelare e che la riguarda da vicino.

Ilary Blasi
Ilary Blasi,foto fonte Ansa. Notizie.com

Sulla sua pagina Instagram, la bionda ha infatti parlato della pizzeria del cuore che si trova a Roma e che lei ama moltissimo, infatti si trova ad andare molto spesso, anche con il benestare del padrone di casa che oltre ad averla come ospite, riceve anche una grande pubblicità, Si tratta della Pizzeria l’Economica a Roma: è situata invia Tiburtina e pare proprio essere quella che fa la pizza migliore almeno per quanto ne pensa la conduttrice romana: ecco le parole della giovane.

Ilary Blasi mostra la sua pizzeria del cuore: “Venite a nome mio”

“Venite a nome mio” sono queste le parole che Ilary Blasi lascia sui social a tutti i suoi follower e che riguardano la pizzeria del cuore che si trova a Roma e che per la conduttrice sembra essere la migliore al mondo.

Ilary Blasi, foto fonte Instagram Notize.com

La cottura della pizza è in forno a legna, particolarità che farà felici gli intenditori e anche i turisti in città, il locale si trova in via Tiburtina e si chiama Pizzeria l’Economia: al suo interno è possibile trovare un menù tradizionale ma con degli ingredienti di alta qualità. Proprio di recente sulla sua pagina Instagram, la conduttrice si è mostrata nella pizzeria suddetta dopo avere mangiato la pizza in questione e magari aver assaggiato anche altre prelibatezze che ancora una volta le hanno regalato una cena a regola d’arte.

Detto questo, l’amore continua ad andare a gonfie vele al fianco del suo Bastian, l’uomo che le ha fatto ritrovare il sorriso dopo la separazione dal marito Francesco Totti, con cui ancora oggi sembra essere ai ferri corti, nonostante il rapporto che continuerà nel tempo per via dei loro tre figli. Dal canto suo l’ex calciatore continua la sua relazione con Noemi Bocchi, con cui da Natale è andato anche a convivere. Chissà se prima o poi anche tra i due ex possa in qualche modo tornare il sereno.

Impostazioni privacy