Ilary Blasi, il fidanzato Bastian è davvero un ricco ereditiere? Faceva il maggiordomo, ecco dove lavorava

Spuntano retroscena sul passato e sul lavoro del compagno della conduttrice: ecco tutte le ultime indiscrezioni

Si parla da mesi del nuovo fidanzato di Ilary Blasi, l’imprenditore tedesco Bastian Muller ma di lui non si hanno molti dettagli. A spiegare qualche aneddoto del compagno della presentatrice de L’Isola dei Famosi, ci ha pensato il settimanale Oggi, raccontando il tutto direttamente dal numero 26 della Poststraße, a Wächtersbach, a 60 chilometri da Francoforte sul Meno, dove il 36enne lavora e vive.

Ilary Blasi Bastian Muller maggiordomo
Ilary Blasi e Bastian Muller – Notizie.com (Oggi)

Da quando è terminato il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, è difficile che si parli d’altro: la nuova storia d’amore del Pupone con Noemi Bocchi è stata ufficializzata ormai da tempo, mentre l’ex Letterina soltanto di recente si sta mostrando più spesso in pubblico con Bastian, il quale nei giorni scorsi è anche stato a Roma dalla sua amata.

Bastian, i debiti dell’azienda di famiglia e il passato da butler

Bastian Müller-Pettenpohl, questo è il nome completo del fidanzato di Ilary Blasi, ha un passato che in pochi conoscono. Stando a quanto si legge sul sito di Oggi la famiglia del ‘ricco ereditiere e uomo d’affari‘ ha un’azienda di perforazioni e scavi per pozzi; a gestire il lavoro ci pensa il padre e l’attività in questione sembrerebbe modesta, a giudicare dai conti: “Con un po’ più di 2 milioni di euro di fatturato, 16 dipendenti e oltre 500 mila euro di utili nel 2021. Ha anche debiti bancari per circa 1,5 milioni, di cui un milione a breve, cioè da ripagare entro un anno. E poca liquidità in cassa: appena 60 mila euro“, scrive il settimanale che riporta anche le parole del sindaco della cittadina sul tema: “Non sono più i Pettenpohl di una volta. Qui ci sono centri termali nati grazie ai loro scavi a fine Ottocento. Negli anni Sessanta lavoravano anche in Medio Oriente“.

Ilary Blasi Bastian Muller maggiordomo
Ilary Blasi, la verità sul passato del fidanzato Bastian Muller – Notizie.com (Chi)

Bastian, riporta Oggi, ha anche avviato un’attività per la realizzazione di insegne luminose e nel 2015 ha collaborato alla riapertura Hotel Lorösch di Bad Orb, dopo che si era fatto un’esperienza in Svizzera nella conciergerie di lusso. Sembrerebbe infatti che Muller dal 2007 al 2015, sia stato a St. Moritz a lavorare come ‘butler‘, termine usato nell’ambiente per indicare i maggiordomi.  Ecco quindi che qualche informazione in più sull’uomo che fa coppia con Ilary Blasi è emersa: ora ‘l’imprenditore tedesco’ non è più così misterioso.

Impostazioni privacy