Gfvip7, Antonino Spinalbese e il futuro con Ginevra: “Ora posso dirvelo…”

Antonino Spinalbese ha rivelato ad Alfonso Signorini, durante la puntata del GFVIP7, cos’è successo con Ginevra Lamborghini dopo il bacio della scorsa settimana. 

L’ex hair stylist ha lasciato la casa di Cinecittà dopo una lunga permanenza durata mesi e il suo primo pensiero è stato rivolto alla figlia Luna Marì, che gli è mancata terribilmente. Spinalbese in studio ha poi rivisto Ginevra Lamborghini a cui ha dato un bacio stampo decisamente appassionato che ha sorpreso anche l’ex gieffina. Ma cosa sta succedendo fra i due? La giovane Lamborghini e l’ex di Belen Rodriguez hanno deciso di darsi un’opportunità? Signorini ha provato a rispondere a queste domande rivolgendole direttamente al diretto interessato.

Ginevra e Antonino incontro al GFVIP7
Ginevra e Antonino insieme al GFVIP7- Notizie.com

Durante la puntata di ieri Antonino ha ammesso che oggi vuole dedicarsi alla figlia, cercando di non perdere più nessun giorno della sua crescita. Ha poi rivelato di aver sentito più volte Ginevra, lei ha capito le sue esigenze e non ha nascosto che le piace molto. L’ex gieffino l’ha definita una ragazza pura, lontano da un certo contesto mediatico e questa volta non vuole fare le cose di corsa. Spinalbese ha anche confidato che il bacio con Ginevra c’era stato già nella casa, ma non era stato ripreso. Stupito dalle dichiarazioni di Antonino, Signorini ha chiesto quando fosse accaduto e dove.

“C’era già stato un bacio con Ginevra nella Casa. Ci siamo baciati nella sauna”.  Ha rivelato l’ex gieffino, che è apparso sereno e pacato, ma soprattutto molto contento di essere tornato alla sua quotidianità. Antonino non sa cosa gli riserva il futuro, ma quel che è certo che Ginevrà farà parte della sua vita: “Vorrei vivere un momento più rilassato, di solito con i rapporti tendo a velocizzare un po’ troppo. Cerco di credere che lei sia la ragazza che immagino, e quindi chi lo sa. Qualora non lo fosse comunque so che farà parte della mia vita perché ci vogliamo bene”.

Antonino Spinalbese: “Tra noi può esserci un futuro…”

Antonino Spinalbese è convinto che Ginevra sia la persona giusta di avere al suo fianco. Oggi è convinto che fra loro può esserci un futuro, ma non vuole affrettare i tempi. Il bacio tra i due è stato mostrato ai gieffini in casa che hanno rivelato il loro sostegno all’ex hair stylist, tranne Giaele che si è mostrata apparentemente dispiaciuta del fatto che Antonino avesse lasciato in casa la lettera di auguri che lei gli ha dedicato.

Spinalbese e Ginevra-al GFVIP7
Spinalbese e Ginevra-la reazione di Giaele- Instagram- Notizie.com

L’ex gieffino è determinato a frequentare Ginevra, anche se in questo momento non sarà facile: “La difficoltà sta nell’incontrarci, perché ora sono in una fase in cui sto cercando di vivermi mia figlia in ogni momento. Credo che lei lo abbia capito. La cosa più bella è che lei riesce ad appoggiare ogni mio pensiero. Oggi, che ho la possibilità di parlare senza microfono e vivermi qualcosa nel privato, vorrei proteggerlo”.

 

Impostazioni privacy