GF Vip, le dichiarazioni di un Vippone fanno infuriare il web: “Ammazza, uccidi, sangue”

Gli utenti di Twitter si sono letteralmente scagliati contro uno degli inquilini della casa più spiata d’Italia: i motivi

Il programma di Canale 5 prosegue a suon di colpi di scena: ogni settimana il conduttore Alfonso Signori e le sue opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, devono fare i conti con i nuovi scenari che si palesano all’interno della casa più spiata d’Italia. Indubbiamente questa è stata una delle edizioni più ‘faticose’ per il presentatore visto che non sono mancati episodi che hanno creato scalpore. Il primo in assoluto, quello che si è verificato all’inizio del reality, riguardava il bullismo nei confronti di Marco Bellavia.

Grande Fratello Vip Edoardo Donnamaria
Grande Fratello Vip, gravi frasi di un Vippone – Notizie.com (Facebook)

Da quel momento in poi, a finire nel mirino del popolo dei social sono stati i comportamenti e le dichiarazioni dei Vipponi. Uno degli inquilini più discussi in assoluto è Edoardo Donnamaria, che è spesso al centro delle critiche per i suoi atteggiamenti e per delle frasi  che non piacciono ai telespettatori. In primis, quello che viene rimproverato al volto di Forum, è il modo di fare che ha con la fidanzata Antonella Fiordelisi. I due infatti discuto molto ma non sempre le liti rimangono nei toni più adeguati.

Donnamaria: “Sarebbe figo sparare”

Nel corso del gioco più volte  stato contestato dal pubblico l’atteggiamento di Edoardo Donnamaria. Il ragazzo non sempre riesce a trattene frasi che appaiono eccessive ed aggressive. Più volte anche la stessa Antonella è finita in lacrime per via dei modi di fare del fidanzato. In questa ultima occasione però il popolo del web si è indignato con Edoardo per una faccenda che non riguarda la sua compagna. Il tutto è nato mentre i Vipponi chiacchieravano ipotizzando come sarebbe l’ultima settimana  del reality.

Edoardo Donnamaria Grande Fratello Vip
Edoardo Donnamaria fa indignare il web – Notizie.com (Instagram)

Esternando il suo pensiero Donnamaria ha sconvolto i telespettatori, i quali hanno notato che la regia ha censurato parte del discorso: “Io pensavo che figo se il premio di vincere il GF fosse tipo che escono tutti dalla Casa, ti danno una doppietta e tu puoi andare in giro per la Casa a sparare. Macché, un fucile da caccia a sparare tutte le telecamere”. A seguire un’altra uscita del Vippone ha scaturito l’indignazione del pubblico: “Vabbè tutti abbiamo le voci nella testa. Io sento sempre ‘uccidi, uccidi, ammazza, sangue, sangue. Parole che, anche in toni scherzosi, andrebbero chiaramente evitate.

Impostazioni privacy