Francesco Totti assente al funerale di Maurizio Costanzo: ecco perchè ha scelto l’addio privato

Francesco Totti non ha presenziato al funerale di Maurizio Costanzo, l’ex calciatore ha salutato il giornalista in forma privata. Al Pupone è stato consentito di salutare il conduttore alla camera ardente privata allestita alla clinica Paideia. 

I funerali di Maurizio Costanzo sono stati seguiti in tv da tantissime persone, quel pubblico che gli è sempre stato fedele e lo considerava una persona di famiglia. Alla chiesa degli Artisti era presente un folla di gente, ma anche tanti personaggi noti che devono al giornalista fama e popolarità. Commoventi le parole che la figlia Camilla gli ha dedicato e anche l’abbraccio di Pier Silvio Berlusconi a Maria de Filippi, sostenuta dalla sua fedele collaboratrice Raffaella Mennoia e da Sabrina Ferilli, sua intima amica.

Totti e Costanzo intervista tv
Totti e Costanzo intervista al MCS- Instagram- Notizie.com

Molti i vip non hanno potuto fare a meno di dare l’ultimo saluto a Costanzo. Il giornalista in tanti anni di carriera ha dato spazio e opportunità a tante persone che sono riuscite ad emergere anche grazie al suo incoraggiamento. E’ stata tuttavia notata l’assenza in chiesa, ma anche alla camera ardente allestita in Campidoglio nei giorni che hanno preceduto il funerale, di Francesco Totti. L’ex capitano dell’As Roma aveva con il giornalista un rapporto speciale, i due erano legati da un affetto famigliare. E’ anche per questo l’ex calciatore ha scelto di dare il suo ultimo saluto a Costanzo in forma privata.

A Totti è stato concesso di accedere alla camera ardente riservata solo ai famigliari. L’ex calciatore ha salutato, il maestro, in forma privata. Ha poi pubblicato un post su Instagram che lo ritrae con il giornalista ricordando l’affetto che li legava.: “Maurizio sarai per sempre nel mio cuore. Eternamente grazie” ha dichiarato il Pupone all’Ansa.  Ricordiamo che fu proprio Costanzo a sdrammatizzare l’episodio dello sputo dell’ex capitano al danese Poulsen nel 2008. Inoltre il giornalista convinse l’ex giallorosso a scrivere un libro di barzellette autoironiche.

Francesco Totti in montagna con Noemi, i figli e Chanel

Francesco Totti ha salutato Maurizio Costanzo in forma privata. L’ex calciatore ha preferito evitare i riflettori e l’eco mediatico, ha tuttavia ricordato sui social quanto fosse legato al giornalista. La famiglia gli ha concesso di accedere alla camera ardente allestita nella clinica romana dove il conduttore è deceduto.

Totti e Costanzo insieme al MCS
Totti ospite al Mcs- Instagram- Notizie.com

Attualmente Totti si trova in montagna con la fidanzata Noemi Bocchi, i figli di lei e Chanel la sua secondogenita nata dal matrimonio con Ilary Blasi. La flower designer ha condiviso alcuni scatti della località montana. Foto simili sono state pubblicate anche da Chanel, che evidentemente ha scelto di trascorrere qualche giorno di vacanza con il padre.

Impostazioni privacy