L’Isola dei Famosi, Alvin non tornerà in un Honduras: il motivo? C’entra Ilary Blasi

LIsola dei Famosi 2023 è prossima a debuttare, e a quanto pare Alvin non tornerà in Honduras. Il motivo? A quanto pare ci sono stati dei contrasti con Ilary Blasi. 

Ancora poche settimane e il GFIVP7 chiuderà i battenti cedendo il testimone a L’Isola dei famosi che come da programma debutterà le prime settimane di Aprile. Il cast è stato scelto, molto dei vip che sbarcheranno in Honduras sono stati resi noti anche se fino alla data di partenza possono succedere molte cose e non sono esclusi cambi di rotta. Alla conduzione del reality dei naufraghi ci sarà sempre Ilary Blasi, che tornerà in video dopo la bufera mediatica riguardo la fine del suo matrimonio.

Alvin- Blasi lite all'Isola
Alvin ha detto no all’Isola dei famosi 2023- Notizie.com

Ad affiancare la conduttrice romana in studio ci saranno Vladimir Luxuria, confermata nel ruolo di opinionista, e al posto di Nicola Savino, che nel frattempo è sbarcato a TV8, ci sarà Enrico Papi. Dubbi e incertezze aleggiano ancora oggi sul nome scelto dell’inviato che presenzierà in Honduras accanto dei naufraghi. Secondo alcuni rumors Alvin non farà parte del cast del reality, lo speaker radiofonico ha più volte ricoperto il ruolo e ha lavorato in più occasioni con Ilary, ma questa volta non avrebbe accettato di partire.

I motivi? A quanto pare Alvin avrebbe avuto dei contrasti con la conduttrice. Già lo scorso anno si è rumoreggiato sui dei possibili dissidi dietro le quinte fra i due, che per altro si sono più volte dichiarati amici di vecchia data. Oggi Alvin avrebbe declinato la proposta, esprimendo il fatto che non avrebbe più fatto l’Isola se Ilary fosse stata confermata alla conduzione. In merito non ci sono conferme ufficiali, ma i rumors non lasciano dubbi sull’attendibilità del pettegolezzo.

L’Isola dei Famosi 2023, toto nome sugli inviati

L’Isola dei Famosi 2023 debutterà subito dopo la fine del GFVIP7. Dopo uno scetticismo iniziale Ilary Blasi ha accettato la conduzione ed è prossima a tornare in video. In questi mesi la conduttrice romana ha evitato tv e stampa, ma ora che a quanto pare ha ritrovato la stabilità sentimentale, è pronta a tornare a lavoro. Sembra certo che Alvin non sarà al fianco di Ilary nella conduzione del reality dei naufraghi, chi sarà il nuovo inviato?

Blasi- Alvin lite Isola dei Famosi 2023
Alvin ha detto no all’Isola dei Famosi 2023- Notizie.com

A quanto pare Ilary avrebbe voluto come inviato Can Yaman, ma l’attore è già impegnato su un set. L’altro nome favorito sarebbe quello di Paolo Ciavarro, ex gieffino e figlio di Massimo e Eleonora Giorgi. Per il momento sono solo voci e non ci sono certezze in merito. Intanto è stata annunciata la prima intervista post separazione di Ilary Blasi, intervista che avverrà come previsto a Verissimo, nel salotto dell’amica Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy