Ilary Blasi a Verissimo, anticipazioni sull’intervista dopo l’addio a Totti

In occasione della presentazione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023 Ilary Blasi ha rilasciato a Verissimo la sua prima intervista dopo l’addio a Totti. 

Ilary Blasi è prossima a tornare in tv. Subito dopo la fine del GFVIP7, prevista a fine Marzo, la conduttrice tornerà alla guida de L’Isola dei Famosi 2023. Per promuovere il debutto del programma Ilary ha rilasciato la sua prima intervista post separazione da Francesco Totti a Verissimo, ed è proprio nel salotto della sua amica Silvia Toffanin che parlerà per la prima volta della sua vita privata. In questi mesi la Blasi, a differenza dell’ex capitano dell’As Roma che ha più volte parlato con la stampa, non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ha scelto di comunicare attraverso i social e non ha alimentato nessuna polemica.

Ilary Blasi intervista
Ilary Blasi anticipazioni intervista Verissimo- Notizie.com

Oggi Ilary ha trovato una nuova stabilità sentimentale ed è pronta a tornare a lavoro, anche se inizialmente voleva prendersi una pausa tv. Secondo quanto riferito da Dagospia la conduttrice romana avrebbe parlato con l’amica Silvia Toffanin della separazione, dei presunti tradimenti, ma anche del suo nuovo amore Bastian, con cui in questi ultimi mesi è stata paparazzata in più occasioni. Visto il legame sincero esistente fra la conduttrice di Verissimo e la Blasi l’intervista avrà dei toni composti, e probabilmente non rivelerà niente di più di quello che la stampa già conosce.

Tuttavia è la prima intervista ufficiale di Ilary Blasi e non può che riscuotere una certa attenzione. Il sito di D’Agostino non ha rivelato dettagli in merito, ma sembra la conduttrice sia stata diretta e sincera e si sia dimostrata pacata e tranquilla. Ilary sicuramente non avrà eluso le domande di gossip anche se la sua attenzione si sarà concentrata soprattutto sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, edizione per cui alcuni dettagli non sono stati ancora definiti.

Ilary Blasi e Francesco Totti: separazione consensuale o giudiziale?

Negli ultimi mesi si è parlato molto della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Tra accuse e presunti tradimenti reciproci oggi i due si trovano a definire la divisione del loro immenso patrimonio. Nelle prossime settimane si confronteranno in tribunale dove riveleranno le loro posizioni. Hanno raggiunto un accordo consensuale? O affronteranno la separazione giudiziale?

ilary.blasi. selfie social
Ilary Blasi intervista a Verissimo- Instagram- Notizie.com

Per il momento in merito non ci sono informazione, anche se secondo alcuni rumors i due recentemente sarebbero riusciti ad accordarsi. Certo è che la via consensuale è più rapida e probabilmente anche meno dolorosa visto che definirebbe la situazione senza prolungare i tempi, diversamente la giudiziale richiede modalità e procedimenti decisamente più impegnativi da più punti di vista.

Impostazioni privacy