Cecilia Rodriguez lapsus hot sui social: cerca di recuperare ma peggiora la situazione

Cechu fa una gaffe con i followers e poi, tra una risata e l’altra tagga Ignazio per completare il momento di ilarità

L’ironia è uno dei suoi punti di forza e anche su Instagram riesce sempre a strappare un sorriso ai followers, talvolta anche involontariamente, come in questa occasione: Cecilia Rodriguez si è resa protagonista di un video che ha fatto immediatamente il giro del web a causa di un suo lapsus, che è diventato una sorta di gaffe hot.

Cecilia Rodriguez gaffe
Cecilia Rodriguez e la sua gaffe social – Notizie.com (Ansa)

L’argentina è molto attiva sui social, sia per lavoro che per testimoniare e condividere con i fans la sua routine. Attraverso le sue storie IG di recente aveva anche parlato della presunta crisi che stava vivendo con il futuro marito Ignazio Moser. Cechu aveva cominciato il messaggio in torno ironico: “Quando c’è il sole sono una ragazza più serena, quindi la prossima volta che volete sapere il mio stato d’animo, aprite la finestra, vedete quello che c’è fuori e capite perché non sono sorridente. Poi è la vita che è così, ci sta avere una giornata no, concedetevela” e poi aveva aggiunto: “Non sono arrabbiata, sono un po’ stanca perché spesso viene fraintesa la realtà delle cose. Voglio dire che della mia storia mi preoccupo io, io e il mio fidanzato. Cercate di non fare del male agli altri. Questo è il consiglio della giornata che voglio lasciarvi“.

Cecilia: “Vado a fare un…”

Smentita quindi la maretta con il compagno, Cecilia continua a postare numerosi contenuti di lavoro. Stavolta, dopo aver pubblicizzato un brand e ad aver fornito il suo codice sconto, saluta i seguaci e nel farlo usa un termine che non era quello che avrebbe voluto utilizzare: “Vado a riposarmi, vado a fare un pisell…” e subito si corregge: “Volevo dire pisolino! Quell’altro l’ho già fatto stamattina” e mentre ride, per continuare la scenetta simpatica, tagga anche il fidanzato Ignazio.

Cecilia Rodriguez gaffe
Cecilia Rodriguez confonde il pisolino… con un altro termine – Notizie.com (Ansa)

La coppia quindi appare affiatata come sempre, nonostante la presunta crisi dei mesi scorsi. A breve inoltre convoleranno a nozze: dopo la proposta di matrimonio di Ignazio arrivata a novembre poi, ospiti a Verissimo. Moser e la futura moglie hanno svelato la data dell’importante giorno: “Ci sposeremo a ottobre 2023“.  I testimoni della coppia saranno Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Impostazioni privacy