Man United, la folle scommessa di un tifoso: può vincere una cifra monstre

I Red Devils hanno piegato il Barcellona centrando gli ottavi di Europa League. Tra tutti i tifosi ce n’è uno che sicuramente avrà esultato più degli altri…

Altro che Triplete. Qui si punta all’en-plein. Non ci sono limiti alla fede calcistica, chissà alla provvidenza… È la storia di un tifoso del Manchester United, talmente convinto della bontà della squadra a inizio stagione da aver puntato sul poker in stagione da parte dei Red Devils: trionfo nell’anno in corso in Premier League, FA Cup, Carabao Cup ed Europa League.

Manchester United-Barcellona
I giocatori del Man United esultano dopo il successo contro il Barcellona (Ansa Foto) – Notizie.com

Una scommessa ancora valida, anzi, “rinvigorita” dal successo in rimonta di giovedì contro il Barcellona, sulla carta favorita numero uno per la vittoria finale nella competizione. Niente da fare per Lewandowski e compagni: il polacco aveva sbloccato il risultato, poi ci hanno pensato Fred e Antony a ribaltare il match all’Old Trafford. Qualificazione centrata per la gioia di tutti i tifosi, soprattutto dell’audace scommettitore su Betfair. La quota era sensazionale: 2500/1. La puntata è stata di 28 euro circa (25 sterline), la possibile vincita è pari a 71mila euro (62.525 sterline). Complicata, complicatissima. Ma la speranza è l’ultima a morire: per concretizzarsi serve “soltanto” che lo United porti a casa tutti e 4 i trofei in cui è ancora protagonista.

Il punto della scommessa: il primo trofeo è dietro l’angolo

Manchester United-Barcellona
Il Manchester United ha eliminato in rimonta il Barcellona in Europa League (Ansa Foto) – Notizie.com

Partendo dall’Europa League: il Manchester, schierando il Barcellona, ha ottenuto la qualificazione agli ottavi dove se la vedrà contro gli spagnoli del Betis. Il trofeo più vicino è sicuramente la Carabao Cup, dove è rimasta soltanto una partita: la finale con il Newcastle in programma domenica 26 febbraio. Poi la FA Cup dove Casemiro e compagni sono comunque a buon punto: quinto turno da giocare il prossimo 1 marzo contro il West Ham.

Dalla competizione sono state già eliminate Arsenal, Chelsea e Liverpool. La vera impresa serve sicuramente in Premier League dove la squadra di Erik Ten Hag deve rincorrere l’Arsenal e il Manchester City: i Gunners sono a +5 nonostante la gara in meno disputata, gli uomini di Guardiola sono a +3. Niente è impossibile. D’altronde la quota parla chiaro: è già passata da 2500/1 a 175/1. Sognare è lecito, ancora di più se hai in mano una possibile vincita da 71mila euro.

Impostazioni privacy