Noemi Bocchi confessa la sua malattia e arriva la risposta di Francesco Totti che commuove il web

Dopo la foto pubblicata della compagna in una storia Instagram, il Pupone sui social dimostra ancora il suo amore per lei

Solo pochi giorni fa si parlava di una possibile crisi tra i due, ma la voce è stata smentita dai fatti: Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono concessi un romantico fine settimana a Venezia in occasione di San Valentino. Inoltre la ragazza in queste ore ha rivelato, attraverso i social, un problema di cui soffre ed il compagno ha dimostrato ancora una volta il suo amore per lei.

Noemi Bocchi malattia
Noemi Bocchi rivela la sua malattia – Notizie.com (Instagram)

“C’è un tempo per ogni cosa…uno per parlare e uno per tacere. Per tutta la vita ho scelto di tacere per proteggermi” , esordisce Noemi su Instagram. “Per molto tempo – prosegue – mi son sentita a metà: metà qui e metà altrove. Un altrove che non conoscevo e mi faceva paura“.

Francesco a Noemi: “Ti sarò vicino”

Il lungo e insolito messaggio di Noemi su IG continua con un racconto piuttosto intimo: “Poi è arrivata una parvenza di benessere in cui ho iniziato a sentirmi bene, finalmente. Come per magia ogni pezzetto sparso qui e là della mia vita stava tornando al proprio posto. Lo sentivo nelle ossa, nelle lacrime e nei miei sorrisi…finalmente lo sentivo. Mi sto riferendo a ciò che è successo nell’ultimo periodo? Forse alcune parole fanno pensare di si e, forse, in parte è anche vero!“.

E poi la Bocchi aggiunge: “In realtà mi sto riferendo ad una cosa che riguarda soltanto me e che, poi, ho scoperto riguardare molte donne. Grazie ai loro racconti pieni di coraggio ho trovato la forza di raccontarvi cosa inizia ad invalidare le mie giornate. Dopo i parti ho iniziato a star male e da tutti venivo liquidata con un: ‘Hai partorito, è normale'”

Francesco Totti malattia Noemi Bocchi
Romantico messaggio di Francesco Totti alla compagna – Notizie.com (Instagram)

Dopo 8 anni dalla seconda gravidanza ho scoperto che quello che avevo ha un nome e racchiude tutti i sintomi che ho: soffro di Diastasi Addominale. Ho scoperto di averla grazie ai gruppi Facebook in cui ci sono donne che con la loro testimonianza danno coraggio ad altre donne. Questa cosa mi ha colpito molto: donne che si sostengono per superare un malessere non capito né dalle famiglie, né dalla società. Un intervento che passa come estetico, ma di estetico ha ben poco“, confessa Noemi. “Grazie a loro ho deciso il percorso da intraprendere e con chi! [… ] Se le donne da sole sono pura forza, insieme sono uragani!“, ha concluso il post la fidanzata di Francesco che ha anche ricevuto un tenero messaggio dal Pupone: “Io ti sarò vicino“.

Impostazioni privacy