Mare Fuori, sul set è nata un’altra coppia: spuntano dediche romantiche sui social

Amori nella serie… ma anche lontano dal set: dopo quella formata da Maria Esposito e Antonio Orefice è nata un’altra coppia

Se c’è una serie che sta spopolando al momento in Italia è indubbiamente ‘Mare fuori‘: in realtà è giunta alla terza stagione, ma soltanto da qualche mese a questa parte c’è stato il boom di visualizzazioni. Basta accendere i social e non si parla d’altro. La storia che ha catturato l’attenzione dei telespettatori è basata su quattro giovani napoletani che scontano la loro pena all’interno di un carcere minorile; nel loro percorso vengono seguiti da Paola Vinci, la direttrice dell’Istituto, l’educatore Beppe e il comandante di polizia Massimo.

Mare fuori coppia
Mare Fuori, sul set è nata una coppia – Notizie.com (Facebook)

Senza fare alcun tipo di spoiler, per tutti coloro che stanno terminando di guardare le puntate della fiction, si può tranquillamente affermare che l’amore padroneggia sia negli episodi tv… che nel cast. Più di una coppia infatti è nata grazie a ‘Mare fuori‘ e dopo quella formata da Maria Esposito e Antonio Orefice, noti a tutti come Rosa Ricci e Totò nella serie, ce n’è un’altra da menzionare che è sempre nata ‘in carcere’. Per alcuni dei ragazzi quindi il passo tra colleghi e fidanzati è stato molto breve.

Mare fuori, un trionfo d’amore

Tra storie intrigate, realtà difficili, sorrisi e lacrime la fiction regala anche amori e così il set della serie televisiva targata Rai è stato galeotto anche per Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio. Lei è Carmela in ‘Mare Fuori,’ lui è Salvo. I due stanno insieme da diverso tempo ormai, fin dalle prime riprese, ma soltanto di recente i riflettori sono stati definitivamente puntati sugli attori (grazie al grande  del successo della fiction) e così ogni dettaglio social è diventato d’interesse pubblico. Infatti non sono passate inosservate le dolci dediche che la ragazza ha scritto su Instagram al compagno.

Mare fuori coppia
Gaetano Migliaccio e Giovanna Sannino – Notizie.com (Instagram)

A te che pensi sempre a me per prima. Mi hai dato tutto in cambio niente. Niente indietro hai mai voluto“, e anche: “Non lo so spiegare, ma infondo mi piace così…“, e ancora: “Io e te sappiamo la forza che siamo…“, oppure: “Perché tu sei cosa bella e non meriti del male…“. Insomma non mancano teneri messaggi tra i due che nelle foto condividese con i foillowers appaiono sempre felici e sorridenti. Prima la complicità era sul set, ora non manca neanche fuori.

Impostazioni privacy