Isola+dei+Famosi%2C+ecco+i+nomi+dei+primi+cinque+naufraghi
notiziecom
/2023/02/25/isola-dei-famosi-ecco-i-nomi-dei-primi-cinque-naufraghi/amp/
Spettacolo

Isola dei Famosi, ecco i nomi dei primi cinque naufraghi

Published by
Argia Renda

L’Isola dei Famosi è sempre più vicina con la nuova edizione, scopriamo alcuni nomi del nuovo cast di naufraghi pronto a sbarcare.

E’ fissato per Lunedì 17 Aprile, il debutto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che ancora una volta vedrà al timone Ilary Blasi con il supporto dei due opinionisti che quest’anno saranno Vladimir Luxuria e Enrico Papi.

Isola dei Famosi, foto fonte Mediset. Notizie.com

Ad ogni modo, in attesa che questa edizione cominci e che possa in qualche modo replicare il successo dello scorso anno, il pubblico da casa continua a chiedersi chi saranno i naufraghi che sbarcheranno in Honduras: nei giorni scorsi sono stati confermati dei nomi, ovvero: Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia, Cristina Scuccia, ex Suor Cristina, e la coppia formata dal giornalista Alessandro Cecchi Paone con il suo compagno Simone Antolini.

A loro però in queste ore se ne sono aggiunti tanti altri, che tra una indiscrezione e qualche conferma, sembrano essere tutti personaggi bene o male conosciuti dal grande pubblico italiano: ecco di chi si tratta.

Isola dei Famosi, al cast di naufraghi si aggiungono altri nomi

Oltre ai sopra citati nomi che salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbero essere confermati, ad entrare nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi, come naufraghi concorrenti dovrebbero essere, tanto per cominciare Gianmarco Onestini, già protagonista di un passato Grande Fratello, il giovane è modello e concorrente lo scorso anno de La pupa e il secchione show e a Celebrity chef.

Isola dei Famosi, foto fonte Mediaset. Notizie.com

A lui si dovrebbe aggiungere il nome di Fiore Argento, sorella dell’attrice e regista Asia Argento, anche lei è un’attrice anche se adesso si dedica al mondo della moda come stilista, ancora: Annie Mazzola, conduttrice di Tutto Bene a 105 e poi Paolo Noise, che invece conduce lo Zoo di 105. Altra certezza pare essere quella di Helena Presetes, modella brasiliana, la quale ha partecipato nel 2022 a Pechino Express in coppia con Nikita Pelizon, che attualmente è una concorrente del Gf Vip.

Detto questo, a restare per ora solo delle indiscrezioni, palesate dal settimanale Chi, sono i nomi delle sorelle gemelle Elga e Serena Enardu, ex troniste di Uomini e Donne che pare abbiano nei giorni scorsi sostenuto anche il provino per entrare nel cast e stesso discorso anche per Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi. Ma per il momento non esistono delle conferme vere e proprie. Infine nessuna novità nemmeno sul nome del nuovo inviato che dall’Honduras dovrà gestire i collegamenti con la padrona di casa in studio.