Guendalina Tavassi accusata di rissa, la replica dell’ex gieffina

L’influencer è finita nel vortice della polemica per quanto è accaduto durante il saggio di danza della figlia: i dettagli

E’ molto attiva sui social Guendalina Tavassi e spesso racconta con ironia la sua quotidianità, fatta di lavoro, bambini, fidanzato e appuntamenti beauty. Ogni giorno l’ex gieffina tiene aggiornati i followers su ciò che sta facendo ed anche di recente, nel parlare dei sui impegni, ha fatto sapere, attraverso delle storie Instagram, che si trovava al saggio di danza della figlia. In questa occasione l’influencer non ha risparmiato critiche agli organizzatori dell’evento, visto che molti genitori pur avendo pagato non potevano accedere alla palestra in cui si svolgeva il saggio.

Guendalina Tavassi rissa
Guendalina Tavassi accusata di rissa – Notizie.com (Instagram)

Tuttavia la polemica è stata fatta con il sorriso, con la stessa Guendalina pronta ad ironizzare sull’accaduto. Da lì a poco però la situazione sdarebbe degenerata. Secondo quanto si apprende da La Repubblica, la Tavassi è stata accusata di essere stata l’artefice di una rissa, scoppiata domenica scorsa al Cadillac Village di Guidonia. Sarebbe stata l’ex gieffina, stando a quel che dicono alcuni testimoni, a far partire il pestaggio andando in scena durante il saggio della bambina.

Tavassi: “Non c’entro nulla”

Alle dichiarazioni dei testimoni Guendalina Tavassi ha deciso di replicare, prima attraverso delle storie IG e poi parlando dell’accaduto in collegamento a ‘Pomeriggio 5‘: “In tanti hanno scritto cose allucinanti e false. Mi hanno accusata di una cosa in cui non c’entravo nulla perché io ho solo cercato di mettere pace e mi sono messa in mezzo per provare a dividere queste due mamme che si picchiavano. L’evento era organizzato male, perché nonostante avessimo pagato un biglietto non c’erano abbastanza posti a sedere e tanti genitori, come me, sono rimasti in piedi. A un certo punto ho visto una scena in cui una mamma dava dei pugni a un’altra“.

Guendalina Tavassi rissa
Guendalina Tavassi chiarisce cos’è successo al saggio di danza della figlia – Notizie.com

È stata una situazione bruttissima – prosegue –. Ho cercato di farmi coraggio, perché io dove vedo ingiustizia e violenza provo a intervenire. Inoltre una delle due mamme aveva più o meno l’età della mia figlia maggiore e nel vedere la sua paura ho cercato di calmare le acque. A oggi vai a fare del bene e rischi di finire in mezzo alle botte, oltre a essere stata incolpata di aver fatto iniziare la rissa“. “Avevo ancora gli occhi lividi per l’intervento estetico appena fatto – ironizza Gunedalina, forse per quello hanno pensato che potessi aver preso parte alla rissa e che avessi preso le botte“.

Impostazioni privacy