Gf Vip7, tra Oriana e Daniele è finita: ecco cosa è successo nella notte

A poche settimane dalla fine del Gf Vip7 i concorrenti ancora in gara continuano a regalare emozioni e a coinvolgere il pubblico. In queste ore al centro della scena sono finiti ancora una volta Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.

Dopo la puntata di Giovedì 23 Febbraio gli animi nella casa sono cambiati notevolmente. In particolare le rivelazioni di Alfonso Signorini su quello che è successo nel van a notte fonda tra Tavassi, Micol, Donnamaria e la Murgia hanno creato alcuni disagi e confronti inattesi. Inoltre, viste alcune dinamiche che si sono verificate, Daniele e Oriana hanno deciso di definire il loro rapporto che negli ultimi giorni si è concretizzato in alcuni gesti di affetto, ma anche in liti e urla.

Oriana e Daniele-lite al gfvip
Oriana e Daniele in crisi- Notizie.com

Oriana ha invitato l’ex tronista a parlare in modo chiaro e diretto e gli ha confessato che alcuni suoi atteggiamenti non le piacciono. Lei spesso cerca il contatto fisico, mentre lui ha dei comportamenti a volte troppo aggressivi che lei non approva. In modo molto pacato e razionale, Daniele ha esposto le sue ragioni confidando alla gieffina che oggi si sente molto più legato a lei che qualche giorno fa. Inoltre il tempo che trascorrono insieme è decisamente di qualità, almeno per lui: “Sono stato meglio mezz’ora nel letto con te che due ore settimana scorsa. Io in questi tre giorni non mi sono sentito peggio, anzi, mi sono sentito meglio anche se ho passato meno tempo perché è la quantità e non la qualità per me”.

Daniele ha poi aggiunto che da qualche giorno riceve da lei continue critiche: “Hai sempre qualcosa da dirmi per quello che dico, per come mi comporto mentre io a te non dico mai niente. E sai perché? Perché a me vai bene così come sei, lo accetto se posso accettarlo ma questo è. Non trovo ogni giorno un pretesto per dirti ‘vorrei che fossi più così, delle cose che mi dici non mi piacciono.” La conversazione fra i due è andata avanti per qualche minuto, ma non ha avuto l’esito che i telespettatori si aspettavano, soprattutto quelli che tifano per la neo coppia.

GF Vip7, Oriana e Daniele storia al capolinea?

Il confronto tra Oriana e Daniele ha avuto un esito decisamente negativo. Del resto il gieffino è una persona determinata e indipendente e anche se si è avvicinato alla Marzoli non è intenzionato a farsi condizionare. Dopo aver riferito a Oriana il suo interesse e aver ricevuto da lei delle risposte inadeguate ha scelto di andare a dormire da solo: si è alzato e ha dato la buonanotte alla coinquilina.

Daniele dal Moro confronto con Oriana
Daniele dal Moro lite con Oriana-Notizie.com

La reazione di Dal Moro non è stata apprezzata dall’influencer che ha concluso il confronto affermando che tra loro è finita visto che sono incompatibili: “Per me è finita”. Immediata la risposta di Daniele: “Va bene, ma è l’ultima volta che me lo dici. Non è che vado a letto più tranquillo, ma anzi. Questa cosa che mi hai detto mi ha fatto capire che non siamo compatibili e mi dispiace per quello che non ci vado a letto sereno.” Ci sarà un seguito?

Impostazioni privacy