Francesco Totti e Noemi Bocchi, sempre più innamorati: vacanza romantica per la coppia

Procede a gonfie vele la storia d’amore del Pupone e della compagna: ecco la meta romantica scelta per il fine settimana

Sono tra le coppie più in voga del momento e così ogni loro spostamento suscita il massimo interesse: Francesco Totti e Noemi Bocchi si vivono il loro amore alla luce del sole e, una volta ufficializzato il loro fidanzamento sul red carpet di Dubai per i “Globe Soccer Awards” a cui hanno partecipato insieme, è difficile vederli l’uno lontano dall’altra. Di recente infatti il Pupone è stato avvistato da solo una sera e subito è scattato l’allarme per i fans della coppia.

Francesco Totti e Noemi Bocchi Venezia
Francesco Totti e Noemi Bocchi si concedono un weekend romantico – Notizie.com (Instagram)

Nessuna crisi tra loro, anzi. La storia procede a gonfie vele: i due in pochi mesi hanno fatto passi importanti, come quello di andare a convivere. In più entrambi hanno conosciuto i figli dei partner e non sono mancate vacanze tutti insieme, segno evidente quindi che l’ex attaccante giallorosso e la compagna fanno davvero sul serio. Di recente l’ex calciatore ha anche postato una storia Instagram nella quale è comparsa per la prima volta una foto della fidanzata accompagnata dalla canzone di NekBasta uno sguardo‘, gesto romantico che non sempre si concede il romanista.

Francesco e Noemi, dolci giornate a Venezia

Un’ulteriore dimostrazione del fatto che l’amore procede a gonfie vele è data dal fatto che Francesco e Noemi, appena possono, si ritagliano qualche giorno di relax da trascorrere lontano dalla routine romana. Il fidanzamento procede all’insegna della dolcezza, come testimonia la foto pubblicata in copertina da Chi. Il settimanale li ha seguiti nella città più romantica del mondo dove l’ex capitano della Roma e la sua nuova compagna si sono regalati un weekend d’amore in occasione di San Valentino.

Francesco Totti e Noemi Bocchi Venezia
Francesco Totti e Noemi Bocchi fine settimana a Venezia – Notizie.com

La coppia ha così deciso di lasciare la Capitale per recarsi qualche giorno a Venezia. Da quanto si legge, Totti e la Bocchi sono arrivati nella Serenissima il 14 febbraio in treno ed hanno alloggiato all’Hotel St. Regis. Francesco e Noemi, contornati dalla folla che contraddistingue la città veneta nei giorni di Carnevale, sono andati a pranzo nello storico ristorante Do Forni per poi concedersi una passeggiata in Piazza San Marco. Il giorno seguente hanno visitato Murano, dove sono stati riconosciti e quindi hanno rilasciato autografi e selfie ai fans.

Impostazioni privacy