Uomini e Donne, presentato il nuovo tronista: chi è Luca Daffrè

Durante la puntata di ieri Maria de Filippi ha presentato il nuovo tronista: un volto noto al pubblico di Uomini e Donne e al mondo della tv.

Lui è Luca Daffrè, ex corteggiatore e reduce dall’esperienza di naufrago nell’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi, dov’è sbarcato a reality iniziato, ma è riuscito ad arrivare in finale. Luca ha 29 anni, è laureato in scienze motorie e fa il dj, un lavoro che l’appassiona particolarmente. Adora tutti gli sport ed è anche un influencer e un modello di successo. L’ultima volta che ha partecipato al daytime di Maria de Filippi è stato 4 anni fa, non fu lui la scelta e tornò a casa da single.

Luca Daffrè tronista
Luca Daffrè nuovo tronista di Uomini e Donne- Notizie.com

Luca crede nell’amore, ma soprattutto nella famiglia. E’ molto legato ai genitori e in particolare alla mamma che negli ultimi tempi non è stata bene: “Quando c’è di mezzo la mia famiglia io mi emoziono particolarmente. Io devo veramente tanto alla mia famiglia, ai valori che mi hanno trasmesso, per come mi hanno cresciuto e penso che non smetterò mai di ringraziarli per questo.” Originario di Trento Luca vive a Milano da 5 anni, è un ragazzo indipendente e sa occuparsi di se stesso.

Nel video di presentazione ha anche rivelato cosa cerca in una donna: “Cerco una ragazza con valori e con obiettivi nella vita. Che non sia superficiale e che non basi tutto sull’apparenza perchè nella vita mi è già capitato di incontrarne molte così. Mi piacciono le ragazze determinate e con carattere, non mi piacciono invece quelle che se la credono, quelle un po’ strafottenti.” L’ex corteggiatore ci tiene a sottolineare che non gli piace sentirsi controllato e oppresso, la gelosia è qualcosa che non riesce a tollerare in un rapporto: lo porta a scappare subito!

Luca Daffrè: “Oggi sono meno timido, testardo e anche determinato”

Luca Daffrè ha poi parlato di se e degli obiettivi raggiunti. E’ molto soddisfatto di essere riuscito a comprare casa a solo 29 anni, e di fare molte cose che gli piacciono, come lavorare nel mondo della musica. Ha poi affermato che rispetto a 4 anni è cambiato molto: è cresciuto e maturato e sicuramente è anche meno timido:

Luca Daffrè testimonial
Luca Daffrè nuovo tronista- Instagram- Notizie.com

Rispetto a 4 anni fa sicuramente sono molto meno timido, ho imparato a non tenermi più niente dentro, a dire quello che penso. Sono una persona molto testarda e ambiziosa infatti finché non mi riesce una cosa nel migliore dei modi non mollo”. Daffrè è determinato a trovare la sua ragazza ideale ed è certo che questa è l’occasione giusta per far conoscere anche il suo lato più sensibile e romantico.

Impostazioni privacy