Shakira contro Clara Chia Marti, la replica: “Fai attenzione, è da un po’ che non compro Casio”

Dopo la hit della popstar colombiana è arrivato il brano che potrebbe utilizzare come risposta la nuova compagna di Piqué

Quella che inizialmente sembrava una separazione tranquilla, si è rivelata nel giro di pochi mesi un’infinita discussione… a distanza. La storia d’amore giunta al capolinea tra Shakira e Gerard Piqué è ormai da tempo nel mirino del gossip, soprattutto da quando la cantante ha scalato le classiche con il suo brano-frecciatina all’ex compagno e all’attuale fidanzata del calciatore, senza neanche risparmiare l’ex suocera.

Clara Chia Marti replica a Shakira
Shakira e l’ormai esco compagno Piqué con la nuova fidanzata Clara Chia – Notizie.com (Instagram)

La colombiana e l’ex difensore insieme hanno due figli e stavano insieme dal 2010; oggi lui ha voltato pagina e si vive la sua nuova storia d’amore, finita nel testo dell’ultima canzone della popstar “Bzrp Music Sessions, Vol. 53”. “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio” canta Shakira. E aggiunge: “Mi hai lasciato con la suocera come vicina, con la stampa alla porta e il debito al fisco. Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura, le donne non piangono più, le donne fatturano“.

Clara Chia, la possibile risposta: “Io e Piqué siamo la coppia alla moda”

Dopo quindi il caos mediatico scaturito dalla canzone di Shakira, nel programma spagnolo Fiesta la giornalista Maria Verdoy ha simulato una ipotetica risposta di Clara Chia Marti alla popstar. Ecco quindi che ne è uscito un altro brano, stavolta di replica. Il testo di questa peculiare versione della Sessione 53 è quello che potrebbe essere il punto di vista della ragazza.

Shakira replica Clara Chia Marti
Shakira e la ultima hit contro l’ex compagno – Notizie.com (Instagram)

Scusa, Shaki, fai attenzione, è da un po’ che non compro Casio. Se una lupa come te non è per i novellini, una ragazza come me non sopporta più il tuo atteggiamento. Gioca in un altro campionato ed è per questo che sta con Clara Chía. Entrambi amiamo la marmellata ma è scaduta da giorni“. E ancora : “Scusa, io e Piqué siamo la coppia alla moda. Ci hai lasciato con la strega in vista, con le copertine delle riviste e la canzone in classifica. Il tuo waka-waka non ti giova e con me fatturi. Se paghi il fisco, non ti resta niente Shaki, dai, vieni DICHIARA“. Ed il brano, che prosegue con numerose frecciatine, è finito sotto casa di Shakira:  il team del programma si è recato a Barcellona per trasmettere la canzone alla popstar. Chissà come la prenderà.

Impostazioni privacy