Sanremo 2023, Madame morsa ad una gamba: ecco cos’è successo

Reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2023 Madame ha conquistato il pubblico con la sua Nel bene e nel male. L’artista in queste ore ha rivelato di aver avuto un incidente dietro le quinte. 

Talento originale, musicalità e testi che convincono Madame, poco più che maggiorenne, è tra le giovani artisti più apprezzate dal pubblico. E’ in grado di mettere in musica argomenti di attualità e temi importanti, anche per questo riscuote l’applauso degli addetti ai lavori e dei suoi colleghi. Durante la kermesse canora è finita al centro dell’eco mediatico non solo per la sua esibizione, ma per alcuni presunti incidenti avvenuti dietro le quinte.

Madame primo piano
Madame morsa ad una gamba- Instagram Notizie.com

Secondo alcuni rumors Madame avrebbe discusso con Anna Oxa. Una lite di cui si è parlato molto sui vari magazine di cronaca rosa, ma che è stata smentita dalle dirette interessate. La giovane artista ha infatti reso noto di non aver mai incontrato Anna Oxa durante Sanremo, e che nonostante il gossip curioso, non c’è mai stato nessun scontro: “Comunque con Anna non è successo niente, non ci siamo neanche mai viste, erano tutte voci inutili messe in giro a chissà che fine. Mi spiace rompere il sogno del gossip, mi stavo divertendo anche io. Anna solo amore per te e il tuo pezzo è una preghiera magnifica”. Madame ci tiene anche a rivelare la sua stima verso la collega, ha adorato il suo brano: una canzone decisamente bellissima.

Ospite di Belve, Anna Oxa ha risposto alle domande scomode di Francesca Fagnani. La cantante si è sempre mostrata sicura e determinata e non ha mai vacillato. In merito alla lite con Madame la Oxa ha confermato la versione della giovane artista. Non si sono mai incontrate, e il gossip è stato orchestrato a arte:“Non posso dire altro, abbiamo fatto querela. Ci sarà modo più avanti per raccontare. Perché tutti hanno preso subito la notizia per vera? Per denigrare qualcuno devi inventare una storia, viviamo in tempi terribili. Non posso aggiungere altro. Ci sarà modo più avanti per raccontare“

Madame morsa dal cane Patti: cosa è successo

Oggi Madame si sta godendo il successo della sua hit, e del nuovo album. Anche se non è arrivata nella top five del Festival la sua canzoni sta conquistando i primi posti in classifica e di questo è molto felice. Ora che è decisamente più rilassata la cantante ha mostrato sui social un livido sulla gamba, a quanto pare è stata morsa da un cane dietro le quinte dell’Ariston.

 

Madame
Madame morsa ad una gamba- Instagram- Notizie.com

 

Madame ha tranquillizzato i fans rivelando che a farle l’ematoma è stato il suo cagnolino agitato da tutto il contesto: “Un dietro alle quinte sanremese con un morso nero da parte di una piccola Patti spaventata da esultanze e applausi. Still 4 in in classifica e in radio stiamo volando. Il bene ha vinto nel male”.

Impostazioni privacy