Isola dei Famosi da non crederci: in Honduras ci sarà lei

Ripartirà a breve il reality condotto da Ilary Blasi e tra i possibili naufraghi spunta un nome inaspettato

Fervono i preparativi per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi: il seguitissimo programma di Canale 5 tornerà in tv a primavera e al timone del format ci sarà Ilary Blasi. Non c’è ancora una data ufficiale, ma sembrerebbe che l’inizio del reality sia fissato per il 17 aprile. Con molta probabilità sarà confermata anche la presenza di Vladimir Luxuria come opinionista, mentre Nicola Savino è impegnato dall’autunno scorso nella nuova avventura di TV8.

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Ilary Blasi, presto tornerà in tv con L’Isola dei Famosi – Notizie.com (Ansa)

Il posto di Alvin, storico inviato in Honduras, non è al momento confermato; non dovrebbe comunque salutare il programma ma forse potrà essere protagonista in nuove vesti, magari proprio in sostituzione di Nicola Savino, con Can Yaman e Paolo Ciavarro in ballottaggio per prendere il suo posto a Cayos Cochinos e dintorni. Ancora non vi sono troppi dettagli ufficiali, ma iniziano comunque a circolare le prime indiscrezioni… anche sui possibili naufraghi. Tra i nomi fatti in questi giorni, uno in particolare ha suscitato curiosità tra gli utenti dei social.

Isola, nel cast l’ex suora

Ho fatto un bel percorso ed è stato complesso e difficile. Ho trovato delle difficoltà e oggi ho il sorriso. Ho un sorriso carico e credo ancora di più nella vita. Ovviamente per me Dio è ancora centrale in tutto e ci credo assolutamente. (…) Appartenevo alle suore Orsoline, oggi non più. Sono stati quindici anni di vita religiosa, anni splendidi“, aveva confessato Cristina Scuccia mesi fa, quando dava il suo addio alle Orsoline. E proprio lei ora potrebbe tornare in tv.

Cristina Scuccia naufraga
Cristina Scuccia possibile naufraga de L’Isola dei Famosi – Notizie.com (Ansa)

L’ex suora è diventata popolare quando si è messa in gioco a The Voice e dopo un periodo di valutazioni, ha scelto di allontanarsi dalla vita di chiesa e a Verissimo aveva annunciato di voler riprendere in mano la sua vita, senza lasciare la sua grande passione: la musica. Cristina si è così recata in Spagna dove ha iniziato a lavorare e nel frattempo a coltivare il sogno di cantante. A quanto pare le telecamere non le dispiacciono e quindi sembrerebbe uno dei papabili naufraghi che sbarcheranno in Honduras per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi; si attendono solo le (eventuali) conferme, ma nel frattempo le indiscrezioni sulla sua possibile partecipazione al reality si fanno sempre più insistenti.

Impostazioni privacy