Elodie, ecco come immagina la sua proposta di matrimonio

Elodie è tra le artiste italiane più apprezzate degli ultimi anni. Regina delle hit estive e molto popolare anche sui social dove impazzano le sue coreografie, l’ex allieva di Amici ha dimostrato in più occasioni di essere una donna indipendente e determinata: un’immagine di se decisa che i fans condividono.

Reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo 2023 dove ha mostrato il suo talento e ha giocato con look originali e audaci, Elodie è felice del successo che il suo brano Due sta ottenendo. Alla kermesse non si è piazzata nella top five, ma visti i risultati degli ultimi giorni e i recenti dati della piattaforme di musica il suo brano piace ed è tra i più ascoltati. Elodie ha ottenuto il successo dopo la partecipazione ad Amici, nonostante prima avesse fallito qualche provino. Dopo il talent la sua carriera è stata in ascesa e oltre a cantare ha condotto e ha recitato.

Elodie intervista che tempo che fa
Elodie ospite a Che tempo che fa- Notizie.com

Spesso Elodie è stata protagonista del gossip a causa dei suoi flirt. Per un lungo periodo è stata legata a Marracash, un uomo che a suo dire ha amato profondamente. Poi la rottura inevitabile li ha portati ad essere oggi solo amici, si vogliono molto bene nonostante hanno preso strade sentimentali diverse. Oggi Elodie è legata a Andrea Iannone, conosciuto per caso la scorsa Estate mentre era in vacanza con alcune amiche. Fra i due è scattato subito la magia, e dopo le prime paparazzate l’ex allieva di Amici ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare la liason. In più interviste l’artista ha ammesso di essere molto presa dal motociclista, ma non ama fare progetti a lungo termine: vive ogni giorno pienamente e a quanto il motociclista condivide l’idea di amore della cantante romana.

In questi giorni Elodie è spesso ospite di radio e programmi tv, sta promuovendo il suo nuovo album ed è molto disponibile a parlare di se. Ospite di Rtl 102.5, , in diretta online la cantante ha risposto anche alle domande dei followers curiosi di conoscerla da diversi punti di vista. A chi le ha chiesto qual è la proposta di matrimonio che le piacerebbe ricevere, Elodie non ha esitato a dire che non ha mai pensato di riceverne una, unirsi in modo ufficiale non è tra i suoi progetti. Ha poi voluto aggiungere che se dovesse accadere non vorrebbe niente di eclatante, ma un gesto intimo e riservato che renda un giorno normale, speciale.

Elodie senza filtri: “…forse a letto appena sveglia”

Elodie ha sorpreso tutti quando ha rivelato come vorrebbe che fosse la sua proposta di matrimonio, semmai ne ricevesse una. All’ex allieva di Amici piacerebbe immortalare quel momento, fissarlo nei ricordi, ma dovrebbe essere privato e avvenire in modo del tutto spontaneo: “È difficile perché non ci avevo mai pensato non essendo una cosa della mia vita così importante. Forse a letto, appena sveglia, con la colazione che pensi che è una giornata classica e invece una bella proposta di matrimonio appena sveglia, che non ci capisci niente.”

Elodie diretta radio
Elodie e il matrimonio- Notizie.com

Che dire! Ora la prossima mossa è di Andrea Iannone: saprà l’aitante e bel ex campione di motociclismo cogliere il messaggio? Oppure è ancora troppo presto per convolare a nozze?

Impostazioni privacy