Elodie aggredisce un fan in aeroporto: interviene la polizia

Voce tra le più originali degli ultimi anni, talento indiscusso esaltato anche da una bellezza unica e sensuale, Elodie ha incantato il palco dell’Ariston nell’ultimo Festival di Sanremo. L’artista non si è piazzata nella top five, ma la sua canzone Due è già un successo e sicuramente sarà ascoltata per molto tempo. 

Elodie ha conquistato il pubblico anche con i suoi outfit originali e molto sensuali. E’ in grado di creare tendenze e di non passare inosservata questo grazie anche alla sua forte personalità. Dai tempi di Amici Elodie è cresciuta notevolmente e non solo come artista. Ha saputo cogliere l’attimo e imporre la sua musica in modo cortese, ma anche audace. Il pubblico l’apprezza e la segue con entusiasmo tanto che Prime Video ha realizzato una serie sulla sua vita degli ultimi anni. Sento ancora la vertigine è il titolo della docu-serie dedicata all’ex allieva di Amici, dove viene raccontato il vissuto dell’artista: carriera, amori, Sanremo e il dietro le quinte di molti eventi a cui ha partecipato.

Elodie selfie
Elodie primo piano- Instagram- Notizie.com

La cantante romana non ha mai nascosto di avere un carattere forte e determinato, ha sempre fatto le sue scelte da sola e questo in alcune circostanze l’ha penalizzata. La sua infanzia non è stata facile, ma ad un certo punto ha compreso che la musica era la sua forza: ha così intrapreso questa strada, ma prima di arrivare al successo ha dovuto superare alcuni ostacoli. In Sento ancora la vertigine Elodie ha raccontato che una volta ha aggredito un fan all’aeroporto che dopo averla riconosciuta le ha gridato frasi offensive. L’artista ha raccontato di aver perso la pazienza, è stato necessario l’intervento della polizia:

Una volta ero in aeroporto e un uomo, dopo aver capito che ero io mi ha urlato: Chissà sotto l’effetto di quali droghe sei? Non ci ho più visto, sono andata lì che sembravo veramente sotto effetto di qualcosa. Me lo sono mangiato. Gli ho urlato che ca**o avesse detto. La polizia è arrivata per calmare la situazione. Sono letteralmente impazzita.” Le forze dell’ordine hanno placato la situazione e solo dopo Elodie si è accorta di aver perso il controllo.

Elodie: “Tante cose avrei voluto toglierle!”

Nelle scorse settimane Elodie è stata ospite di Che tempo che fa, dove ha raccontato se stessa e i suoi progetti professionali. Oggi l’ex allieva di Amici è legata ad Andra Iannone e a quanto pare è molto felice. E’ appena uscito il suo nuovo album che include anche il pezzo cantato a Sanremo 2023 e la docu- serie Amazon a lei dedicata è visibile.

Elodie tv
Elodie ospite Che tempo che fa- Notizie.com

A Fazio l’artista ha rivelato di essersi divertita a fare Sento ancora la vertigine, anche se alcune cose avrebbe voluto toglierle: “In generale include la quotidianità dei miei ultimi due anni. Tante cose avrei voluto toglierle, perché sono semplicemente io senza trucco e parrucco. Per quanto riguarda Sanremo ho lavorato davvero duramente.”

Impostazioni privacy