Elisabetta Canalis matrimonio finito? L’indiscrezione

Ufficialmente Elisabetta Canalis vive a Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlia Skyler, ma recentemente è tornata in Italia spesso. L’ex velina, oggi molto attiva sui social come influencer, ha ancora molti interessi che la legano al Bel Paese, oltre alla sua famiglia. 

Nota al pubblico come ex velina, Elisabetta Canalis oggi vanta numerose esperienze televisive. Oltre ad essere una bellissima donna, è una mamma felice e appagata e il centro dei suoi interessi è proprio la figlia. Recentemente Elisabetta è stata ospite di Stasera c’è Cattelan, dove ha rivelato che il suo legame con l’Italia è sempre molto forte. Ha poi parlato dei progetti professionali, ma non ha fatto nessun cenno alla sua vita privata. Secondo alcuni rumors il matrimonio dell’ex velina con Brian Perri sarebbe al capolinea. Per ora non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte della Canalis, che ha scelto il silenzio social.

Elisabetta Canalis social
Elisabetta Canalis single- Instagram- Notizie.com

I sospetti in merito alla rottura sono infatti legati all’analisi di alcuni indizi. In primis Elisabetta ha espresso più volte il desiderio di tornare a vivere in Italia e questo avrebbe creato dei malumori nella coppia. Negli Stati Uniti il chirurgo ha un lavoro stabile e di successo e non ha nessuna intenzione di trasferirsi. Inoltre Eli è molto attiva sui social, posta continuamente immagini di se e della sua vita privata, ma Perri da mesi non appare al suo fianco. A sostenere la tesi dell’addio il magazine Oggi che ha analizzato anche alcuni scatti dell’ex velina. Alcuni utenti hanno anche notato che la Canalis in molte foto appare senza fede, avrebbe tolto l’anello non casualmente.

Da aggiungere che l’ultima apparizione social dei due insieme risale a 6 mesi fa, periodo in cui sarebbe sorta la crisi. Elisabetta, per il momento, preferisce non commentare il gossip, tanto meno alimentarlo ma a quanto pare qualcosa di vero c’è. La presunta separazione farà tornare la Canalis in Italia? Intanto l’ex velina continua a concentrare la sua attenzione soprattutto sulla figlia, oggi  sua unica priorità. La 44enne è intenzionata a ignorare il gossip, decisa a non alimentarlo attuando la politica del silenzio. Certo è che se i rumors non fossero veri si sarebbe affrettata a smentirli sul suo seguitissimo account social.

Elisabetta Canalis: “Bisogna andare avanti a piccoli passi”

In una recente intervista rilasciata al magazine Grazia Elisabetta Canalis ha rivelato cosa c’è di nuovo in lei rispetto a quando ha iniziato a fare televisione: “Contano gli anni e l’esperienza. Ho accettato le mie debolezze e i miei lati non perfetti, e questo è diventato il mio punto di forza, mi ha resa più vicina agli altri. Più empatica. Prima avevo troppi limiti.”

elisabetta canalis brian perri-selfiie
Elisabetta Canalis- Brian Perri fine matrimonio- Instagram Notizie,com

L’ex velina, reduce dalla conduzione di Vite da Copertina in onda Tv8 ha poi voluto ringraziare Mavi Virgili che le ha insegnato molto, soprattutto la disciplina: “Devo molto alla produttrice di Striscia la notizia Mavi Virgili, che mi ha insegnato la disciplina.”

Impostazioni privacy