Uomini e Donne, Lavinia scelta obbligata? Alessio lascia lo studio

Il trono classico di Lavinia e Federico è giunto al rush finale. I due tronisti di Uomini e Donne sono prossimi a fare la loro scelta anche se continuano a non avere le idee chiare. Nelle ultime esterne si sono confrontati con i loro corteggiatori, ma a quanto pare non riescono a arrivare ad una svolta. 

Le anticipazioni della puntata registrata ieri sono state diffuse, come da copione, dalla pagina Instagram di  Lorenzo Pugnaloni che ha riferito alcuni atteggiamenti di Lavinia nei confronti dei suoi corteggiatori. Ovviamente non sono mancati i colpi di scena e qualche reazione inaspettata che ha coinvolti il trono classico, ma anche quello over. Gli anta continuano ad essere i protagonisti del daytime di Maria de Fillippi, il pubblico sembra apprezzare molto le vicissitudini di cavalieri e dame. Nella prima parte della registrazione si è parlato dei nuovi tronisti: Nicole e Luca Daffrè e poi al centro della scena è finita Lavinia e i suoi due corteggiatori.

Lavinia ued scelta
Lavinia scelta obbligata- Notizie.com

La tronista è uscita con Alessio Corvino, ma il corteggiatore non ha voluto baciarla. Lavinia ha raccontato di aver provato a provocare Alessio, ma lui l’ha appositamente evitata. Nell’esterna si percepisce un avvicinamento fra i due e dopo che è stata mandata in onda l’altro corteggiatore, Alessio Campoli, ha lasciato lo studio. Una reazione spontanea? Per molto solo strategia. Tuttavia il corteggiatore non è rientrato e la tronista non lo è andato a cercare: Lavinia è costretta a scegliere Corvino? Per ora non sono altre info, ma a quanto pare la situazione è in continua evoluzione. Alessio Campoli avrebbe abbandonato il suo ruolo di corteggiatore lasciando spazio al collega, il cui si alla tronista non è certo.

Altra situazione riguarda il trono over. Gemma Galgani è tornata al centro della scena ed è uscito con un nuovo corteggiatore. Nei giorni scorsi è arrivato in studio un cavaliere, Silvio, interessato alla dama. L’uomo ha riferito di essere una persona senza particolari impegni famigliari, o ex invadenti e gli piacerebbe vivere un storia in modo completo. Gemma ha deciso di conoscere il corteggiatore, e immediatamente hanno ballato insieme. Nella registrazione la dama torinese ha riferito di essere uscita con Silvio, hanno trascorso una bellissima giornata e a quanto pare si sono anche lasciati andare ad un bacio appassionato. La Galgani avrà finalmente trovato la sua anima gemella? Per dare una risposta certa occorre solo attendere l’evoluzione della situazione, ma dati i precedenti di Gemma pensare che sia arrivato finalmente il vero amore è decisamente difficile.

Uomini e Donne, Federico vicino alla scelta

Per quanto riguarda il trono di Federico Nicotera è certo che il tronista ha discusso ancora una volta con entrambe le corteggiatrici. Quest’ultime non hanno nascosto di essere stanche della situazione e desiderano conoscere la scelta di Federico. Secondo i rumors e le anticipazioni l’ingegnere romano potrebbe scegliere alla fine di questa settimana o inizio della prossima.

alessio-uomini-e-donne
Alessio-uomini-e-donne Trono Lavinia- Notizie.com

E se per molti Nicotera è predisposto verso Carola, non è esclusa la sorpresa. Nelle ultime esterne, infatti, il tronista ha manifestato anche una certa predisposizione verso Alice. La prescelta dirà di si?

 

Impostazioni privacy