Piqué e Casillas litigano in diretta, l’ex Real lascia lo studio: “Stai zitto!” – VIDEO

Compagni nella nazionale spagnola, rivali nel Clasico: la discussione si è accesa durante una trasmissione Twitch a causa del Barca Gate: “Uno dei più grandi furti”, ha detto l’ex portiere. 

Compagni di trionfi in Nazionale, quanto hanno festeggiato insieme. Poi, però, ogni tanto esce fuori la rivalità del Clasico. Gerard Piqué da una parte, Iker Casillas dall’altra: è venuto fuori un Barcellona-Real Madrid di livello durante una diretta Twitch. I due spagnoli, amici anche fuori dal campo, hanno dato vita a un’accesa discussione mentre parlavano del Barça Gate, il caso che ha travolto il club blaugrana.

Gerard Piqué Iker Casillas
Gerard Piqué e Iker Casillas hanno discusso in una diretta su Twitch (Ansa Foto) – Notizie.com

L’accusa nei confronti dei catalani: tra il 2016 e il 2018 avrebbero versato fino a 1,4 milioni di euro a José María Enríquez Negreira, l’ex vice-presidente del Comitato tecnico degli arbitri. Polemiche e sospetti che hanno investito il calcio spagnolo e la sua regolarità. Un dibattito che non poteva non dividere i due campioni, ospiti in studio a margine della giornata di campionato. Un botta e risposta ironico, non sono mancate però le frecciatine. In alcuni momenti si è respirata anche un po’ di tensione. “Gerard, devi stare zitto per anni”, ha detto l’ex portiere del Real Madrid. “Questo è uno dei più grandi furti che le persone abbiano potuto vedere nella storia del calcio”.

Casillas a Piqué: “Per 2 anni non avete avuto rigori contro”

Iker Casillas Gerard Piqué
Iker Casillas e Gerard Piqué, compagni con la Spagna, rivali in Barcellona-Real Madrid (Ansa Foto) – Notizie.com

Piqué ha risposto subito: secondo la sua tesi non è stato ancora riscontrato niente di illegale e sarebbe stata una semplice consulenza tecnica. “Allora, se proprio vogliamo parlare dovremmo raccontare quello che è successo in Champions League. In quegli anni abbiamo perso un campionato al Camp Nou contro l’Atlético Madrid, è stato annullato un gol che era regolare”.

@leannarvas5 Casillas se enfada con Pique #kingsleague #kingsleagueinfojobs #ikercasillas #1kfc #casillas #gerardpique #pique ♬ Tiki Tiki – Ptazeta & Lola Indigo

L’ex difensore ha aggiunto qualcosa che è sembrata una vera e propria confessione. Nella Liga, a suo avviso, esisterebbe una sudditanza nei confronti delle due super potenze: “Nei confronti di Barça e Real Madrid c’è sempre stato un occhio di riguardo, lo abbiamo sempre detto“, ha aggiunto Piqué.

@juanlopezf10 Tremendo #TikTokFootballAcademy #pique #casillas #realmadrid #barcelona ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

A quel punto è arrivata la replicato a tono, piccata: “Per una squadra è veramente incredibile passare due anni senza ricevere un rigore contro oppure un cartellino rosso”. Casillas ha controllato il cellulare, forse letto un messaggio, poi si è sfilato l’auricolare con l’intenzione di abbandonare lo studio. Piqué non ha potuto fare altro che guardarlo divertito e con stupore.

Impostazioni privacy