Fiorentina, faccia a faccia tra Barone e un tifoso: “Ma te chi sei?” – VIDEO

La squadra di Italiano continua a faticare in campionato, dopo il deludente pareggio con l’Empoli (1-1) sono scoppiate le polemiche fuori dallo stadio. Discussione accesa tra il direttore generale del club e un sostenitore viola: “Tirate fuori i soldi, vergogna!”

Niente da fare, la Fiorentina proprio non riesce a togliersi delle soddisfazioni in Serie A. Soltanto 1-1 in casa contro l’Empoli, in classifica la situazione rimane molto complicata: soltanto 25 punti conquistati in 23 giornate di campionato e 14esimo posto in classifica. E dire che la squadra di Vincenzo Italiano era reduce dalla convincente vittoria in Conference League sul campo del Braga (0-4). La fatica in campo si è fatta sentire come le tensioni nel post-gara.

tifoso Fiorentina Joe Barone
Faccia a faccia acceso tra un tifoso della Fiorentina e Joe Barone, direttore generale del club (Instagram) – Notizie.com

A Firenze regna un equilibrio precario, i risultati continuano a non arrivare, al contrario delle polemiche. L’ultima proprio in seguito al derby toscano: un vero faccia a faccia tra il direttore generale Joe Barone e un tifoso della Fiorentina. C’è voluta la sicurezza per riportare ordine ed evitare un contatto tra i due. Le immagini della discussione sono state condivise sui social da firenzeviola.it e radio_firenzeviola.

I tifosi al dg Barone: “Vergogna, fuori i soldi!”

Rocco Commisso Joe Barone
Una foto di Rocco Commisso e Joe Barone in tribuna (Ansa Foto) – Notizie.com

Il dirigente viola si è scaldato a causa delle critiche ricevute dopo il triplice fischio, porse per colpa di qualche parola di troppo. “Ma te chi sei? Chi sei?”, ha chiesto con insistenza e tono deciso Barone avvicinandosi alla transenna. “Ma vai a casa”, ha aggiunto poco prima di essere allontanato dagli agenti. Da dietro, in quel momento, si sentono le voci degli altri tifosi gigliati, infuriati per l’andamento della squadra: “Vergogna, fuori i soldi!”. Un appello indirizzato anche al presidente Commisso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FirenzeViola.it (@firenzeviola_it)

La delusione totale per la partita era già stata commentata da Italiano ai microfoni di Dazn: “Non ho risposte, non so perché la squadra non riesce a decollare. Sono qui a dire sempre le stesse cose, abbiamo tirato in porta quasi 30 volte. Non abbiamo la concretezza della grandissima squadra, ci manca la ferocia che serve per vincere le gare. Col Braga siamo stati precisi, anche oggi con l’Empoli avremmo meritato di vincere viste le occasioni create”, le sue amare dichiarazioni. Alle parole, fuori dallo stadio, per poco non si è passati ai “fatti”.

Impostazioni privacy