Elena Sofia Ricci, il nuovo amore per un collega più giovane: “Ha ritrovato la serenità”

Oggi Elena Sofia Ricci interpreta Teresa Battaglia nella fiction i Fiori sopra l’inferno, ma per il pubblico resterà sempre l’amata Suor Angela, ruolo che l’attrice ha scelto di abbandonare dopo 6 stagioni di successo.

La Ricci ha più volte ribadito di essere molto affezionata a Che Dio ci aiuti, ma era arrivato il momento di cambiare. Protagonista di fiction affermate, volto rassicurante per il pubblico che apprezza sempre le sue interpretazioni, Elena Sofia Ricci è un’attrice talentuosa a cui piace molto recitare anche in teatro. Spesso è in tourneè con diversi impegni e questo le permette di avere un contatto diretto con il pubblico. Nei mesi scorsi l’attrice è stata anche al centro del gossip a causa della fine del suo matrimonio: l’interprete di Suor Angela e  Stefano Mainetti dopo 19 anni insieme e una figlia hanno deciso di lasciarsi e intraprendere strade diverse. Elena non ama parlare della sua vita privata e ha preferito non commentare l’accaduto.

Elena Sofia Ricci tv- Teresa Battaglia
Elena Sofia Ricci ha un nuovo amore- Notizie.com

Reduce da un successo dopo l’altro, artista versatile ma anche professionale e molto preparata Elena Sofia Ricci è sempre rimasta con i piedi per terra. Adora i ruoli che le vengono proposti e cerca sempre di mettere un pò di se stessa nei personaggio che interpreta. Secondo alcuni rumors Elena avrebbe oggi un nuovo amore, starebbe frequentando un collega molto più giovane di lei e questo ha allertato immediatamente il gossip. La persona in questione sarebbe il 31enne Gabriele Anagni. I due si sono conosciuti  a teatro, da mesi sono i  protagonisti de “La dolce ala della giovinezza”, una piece che racconta di un giovane ragazzo costretto a prostituirsi che incontra una star del cinema in declino.

Tra i due, secondo quanto riferisce il magazine Oggi, ci sarebbe una profonda amicizia. Gabrielle avrebbe sostenuto Elena durante il periodo post divorzio e tra loro si sarebbe creato un feeling speciale: “Profonda amicizia instaurata durante il difficile periodo del divorzio e anche dopo.” Ma chi è Gabriele Anagni? E com’è riuscito ad attirare l’attenzione dell’ex suor Angela?

Gabriele Anagni, ecco chi è il giovane attore vicino a Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci e Gabriele Agnani sono molto legati, per molti è solo una tenera amicizia mentre qualcuno ha insinuato che fra i due ci sia del tenero. Per il momento i diretti interessati non hanno rilasciato nessuna dichiarazione anche se sono al centro di una bufera mediatica. Gabriele è un giovane attore appena trentenne, ma ha alle spalle numerose esperienze lavorative.

Elena Sofia Ricci Gabriele Anagni-teatro
Elena Sofia Ricci Gabriele Anagni-nuovo amore- Instagram- Notizie.com

Ha recitato to a Un Medico in famiglia, e anche a Un posto al sole e a Il Paradiso delle Signore e poi ha debuttato in teatro sua grande passione. Si è formato all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico e per molti è un attore di talento, preparato e molto bravo nei ruoli che gli vengono affidati.

 

Impostazioni privacy