DIRETTA Guerra Ucraina, Zelensky: “Russi uccidono senza pietà”

DIRETTA Guerra Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 363 di conflitto 

Ucraina
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

363mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Guerra Ucraina, le news in tempo reale

Live Ucraina
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

ORE 15:00 – Il capo della diplomazia cinese, Wang Yi, è arrivato a Mosca. Nella giornata di domani incontrerà il ministro degli Esteri russi, Serghey Lavrov.

ORE 14:30 – Zelensky: “La Russia uccide senza pietà i civili a Kherson“.

ORE 14:00 – Il discorso di Putin è durato un ora e 45 minuti: nessun riferimento su Biden arrivato a Kiev nella giornata di ieri.

ORE 13:30 – Il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg: “Putin non sta preparando la pace, ma più guerra“.

ORE 13:00 – Il ministero degli Esteri russo ha annunciato che l’ambasciatrice americana è stata convocata al dicastero di Mosca.

ORE 12:30 – La premier Giorgia Meloni è arrivata a Bucha per omaggiare le vittime del conflitto.

ORE 12:00 – Gli USA attaccano il discorso di Putin: “Assurdità, nessuno sta attaccando la Russia“.

ORE 11:30 – Il consigliere principale di Vladymyr Zelensky, Mikhaylo Podolyak, su Twitter: “Putin ha dimostrato pubblicamente la sua irrilevanza e confusione“.

ORE 11:00 – Putin: “L’economia russa ha superato tutti i rischi”.

ORE 10:30 – Parla il presidente russo Vladimir Putin: “Abbiamo fatto di tutto per risolvere il conflitto nella maniera più pacifica possibile“.

ORE 10:00 – Putin: “Raggiungeremo i nostri obiettivi. L’operazione speciale serve per liquidare la minaccia neonazista”.

ORE 09:30 – Una nuova ondata di mobilitazione che potrebbe coinvolgere anche studenti russi.

ORE 09:00 – 21 attacchi si sono verificati a Kherson nelle ultime ore: due le persone che hanno perso la vita.

ORE 08:30 – Ultimi dati del’Onu: sono 7.200 i civili che hanno perso la vita dall’inizio del conflitto. Più di 12mila i feriti.

ORE 08:00 – Nella giornata di oggi la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è attesa a Kiev per l’incontro con il numero uno del Paese, Volodymyr Zelensky.

ORE 07:30 – Dalla Cina annunciano: “Guerra fuori controllo, serve dialogo”. Lo ha affermato oggi il ministro degli Esteri cinese Qin Gang.

Impostazioni privacy