Adriano, compleanno in yacht e divorzio: il duro messaggio della moglie

Al party dell’ex attaccante brasiliano mancava la sua compagna, la quale non ha gradito una foto divenuta virale… e ha chiesto il divorzio

Quella che doveva essere una giornata di festa per Adriano si è rivelata un’occasione per arrivare ai ferri corti con la moglie. L’attaccante brasiliano, ex Inter, Parma Fiorentina e Roma tra le altre, ha festeggiato pochi giorni fa il suo 41esimo compleanno. Il party è stato in grande stile, ma tra gli assenti risultava la compagna Micaela Mesquita, con la quale è convolato a nozze lo scorso novembre.

Adriano divorzio
Adriano, problemi con la moglie – Notizie.com (LaPresse)

La loro storia ha tenuto banco già nei mesi scorsi visto che si parlava di una crisi profonda già dopo 24 giorni dal matrimonio: stando a quanto hanno riportato i media brasiliani, Adriano sarebbe stato con amici a Vila Cruzeiro, a Penha, nella Zona Nord di Rio dove è cresciuto, per vedere la partita tra Brasile e Svizzera. Il tutto però è accaduto senza che lui avvertisse la moglie, sparendo così per un paio di gironi. Gesto che la compagna non ha affatto preso bene, tanto che i festeggiamenti di nozze che si sarebbero dovuti tenere dicembre, sono saltati.

Adriano, la moglie: “Mandami i documenti per il divorzio”

A mettere benzina sul fuoco, vista la situazione poco facile che stanno affrontando Adriano e Micaela Mesquita, è stata anche la festa di compleanno dell’ex calciatore. Il brasiliano ha organizzato un party a bordo di uno yacht, con musica, champagne e numerose ragazze. Non è passata inosservata la presenza della modella Raquel Bastos che è comparsa in alcune foto con il festeggiato. Gli abbracci tra loro non sono piaciuti alla moglie dell’Imperatore che ha commentato la vicenda attraverso delle storie Instagram.

Adriano divorzio
Adriano ai tempi in cui giocava all’Inter – Notizie.com (LaPresse)

Ah, che carino! Ti auguro tutta la felicità del mondo. Mandami i documenti per il divorzio“, ha esordito Micaela Mesquita in un post dopo aver visto gli scatti social, divenuti immediatamente virali, in cui il marito era molto vicino ad un’altra ragazza. La donna ha poi aggiunto: “Anche quando siamo lontani, non dimentico mai la data di oggi. Buon compleanno! Possa tu idiota avere tutta la felicità del mondo. Anche se mi hai ferito, ti auguro il meglio“. Riuscirà Adriano a chiarire con la moglie? Al momento la situazione è molto tesa, chissà se il fenomeno brasiliano riuscirà con una ‘prodezza‘ delle sue a farsi perdonare.

Impostazioni privacy