Uomini e Donne, Luca Daffrè è il nuovo tronista: chi è e che cosa fa

Federico Nicotera, attuale tronista di Uomini e Donne, è prossimo alla scelta: il giovane è pronto ad esprimere la sua preferenza tra Alice e Carola. Nel frattempo la redazione del daytime di Maria de Filippi ha presentato online il nuovo tronista, il volto che fino a Giugno appassionerà il pubblico.

Il nuovo tronista è Luca Daffrè personaggio noto ai telespettatori di Uomini e Donne. Luca è stato corteggiatore di Angela Nasti che gli preferì Alessio Campoli e poi ha partecipato a Temptation Island nel ruolo di tentatore. Lo scorso anno è stato scelto come naufrago de L’Isola dei famosi e anche se entrato a reality iniziato è giunto alla finale. Daffrè lavora come dj ed è molto felice di aver trasformato la sua passione per la musica in lavoro, inoltre ha alle spalle una relazione importante con Oriana Marzoli, attuale inquilina del GFVIP7 vicina a Daniele dal Moro.

Luca Daffrè social
Luca Daffrè nuovo tronista-Instagram- Notizie.com

Luca Daffrè è molto felice di essere il nuovo tronista e spera di trovare la sua anima gemella. Nel video di presentazione condiviso da Witty tv, il dj ha rivelato di essere una persona meno timida rispetto a 4 anni fa, di amare lo sport e di essere una persona molto attiva e di avere molti interessi. Originario di Trento si è trasferito a Milano 5 anni fa, dove ha acquistato la sua prima casa, Luca è una persona testarda e ambiziosa e si impegna molto per raggiungere i suoi obiettivi:Sono una persona molto testarda e ambiziosa infatti finché non mi riesce una cosa nel migliore dei modi non mollo.”

L’ex tentatore ha poi rivelato di essere molto legato alla sua famiglia e in particolare alla mamma: “Abbiamo passato dei momenti difficili. Mamma non è stata bene, ha passato un momento della sua vita non felice, che io stesso poi ho vissuto sulla mia pelle. Mamma è una persona un po’ più fragile quindi ha bisogno della mia presenza come io ho bisogno tanto della sua. Mi ha sempre dimostrato di esserci.”

 

Uomini e Donne, Luca Daffrè: “Cerco una ragazza non superficiale”

Luca Daffrè è determinato a trovare la sua anima gemella. Cerca una ragazza non superficiale e non vincolata all’apparenze, deve avere carattere e non deve essere strafottente: “Mi piacciono le ragazze determinate e con carattere, non mi piacciono invece quelle che se la credono, quelle un po’ strafottenti.”

Luca Daffrè social
Luca Daffrè nuovo tronista- Instagram- Notizie.com

Infine il dj non sopporta di essere controllato in modo eccessivo. La gelosia non è contemplata nella sua idea di rapporto di coppia: “Faccio fatica con le ragazze gelose perchè a me più mi opprimi, più cerco di scappare, di evadere.” Luca spera di incontrare una ragazza che lo faccia innamorare: “Spero che questa sia la volta buona, non fatemi uscire da qui single anche a questo giro!”

 

 

 

Impostazioni privacy