Michelle Hunziker confessa: “Eros? Guai a chi me lo tocca!”

Prossima a debuttare in tv con la seconda edizione di Michelle Impossible e friends, Michelle Hunziker è stata ospite del salotto domenicale di Verissimo. Sorridente, entusiasta della vita, la conduttrice si è raccontata senza filtri: ha parlato dei progetti professionali, ma soprattutto della sua vita privata.

Dopo il successo dello scorso anno Michelle è molto contenta di ripetere l’esperienza di uno show tutto suo, al suo fianco avrà Katia Follesa, ma anche il mago Forrester. Tra gli ospiti previsti i suoi amici speciali come Eros Ramazzotti, la figlia Aurora, e molti altri. La Hunziker è apparsa radiosa e questo non è dovuto solo al suo imminente progetto tv. La showgirl ha infatti parlato a lungo della figlia Aurora che presto diventerà mamma di un bel maschietto. Michelle è felicissima di diventare nonna così giovane, e non vede l’ora di abbracciare il suo primo nipotino. “Sono prontissima, non vedo l’ora. Per me è come diventare mamma di nuovo.”

Michelle Hunziker intervista verissimo
Michelle Hunziker senza filtri a Verissimo- Notizie.com

Guardare le foto che ritraggono la figlia con il compagno Goffredo la commuove particolarmente, l’amore dei due ragazzi è reale e sincero e chi gli sta intorno lo percepisce sin da subito: “Lei e Goffredo si amano tanto. Lo hanno cercato ed era arrivato il momento. L’amore è una cosa bellissima. In questo periodo li vedo così felici e questo per una mamma è la cosa più bella” Michelle ha un bellissimo rapporto anche con i genitori di Goffredo,  è nata una bellissima famiglia allargata e di questo n’è entusiasta.

La Hunziker non poteva non parlare del rapporto ritrovato con Eros Ramazzotti, i due dopo un periodo di distacco si sono riavvicinati e si vogliono molto bene e hanno compreso che ci si può separare come coppia, ma essere comunque dei bravi genitori. Michelle nutre nei confronti del cantante romano un affetto sincero: “Guai a chi me lo tocca. Noi siamo molto legati, ci vogliamo un bene dell’anima ed è bellissimo che sia così. Siamo maturati tutti e c’è la possibilità e la volontà di viversi come una famiglia genitoriale.

Michelle Hunziker: “Con Eros siamo solo amici. Tommaso? Ci stiamo provando”

Michelle Hunziker ha specificato che con Eros c’è un solo una bellissima e sincera amicizia:Siamo molto amici per me è importante la sua felicità e per lui è importante la mia. L’amicizia va oltre, non è più per forza essere una coppia di fatto in casa, ma volersi bene al di là. Ci è voluto tempo e credo sia un investimento importante cercare di volersi bene, prima per noi e poi anche per i figli, è bellissimo. Una coppia si può separare, ma la coppia genitoriale deve restare”.

Michelle Hunziker intervista Verissimo
Michelle Hunziker senza filtri a Verissimo- Notizie.com

Infine la conduttrice ha riferito che sta provando a riequilibrare anche il rapporto anche con Tomaso Trussardi da cui si è separata lo scorso anno. Dal matrimonio con l’imprenditore sono nate due bambine, Sole e Celeste, ed è alla loro felicità che Michelle pensa. Con Tomaso non ha ancora raggiunto lo stesso equilibrio che ha con Eros, ma entrambi si stanno impegnando molto: ci vorrà del tempo, ma la Hunziker è convinta che hanno intrapreso la strada giusta:Stiamo facendo il nostro percorso e l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi”.

Impostazioni privacy