Andrea Delogu senza filtri: “Il mio divorzio con Francesco Montanari mi ha spezzata”

Andrea Delogu è stato ospite del salotto di Domenica in, accolta con affetto da Mara Venier e dal suo pubblico. Conduttrice, speaker radiofonica e anche attrice, Andrea è reduce dalla conduzione del Prima Festival e sta vivendo un momento felice sia dal punto di vista professionale che, privato.

Cresciuta nella comunità di San Patrignano, Andrea ha riferito che i suoi genitori hanno chiesto aiuto per liberarsi dalla dipendenza dalla droga. E’ rimasta in comunità fino a 10 anni e lasciare quel posto non è stato facile per lei: “Sono rimasta a San Patrignano fino a dieci anni e ho avuto uno choc quando sono uscita di lì. Ho dovuto imparare ad attraversare la strada, a usare il denaro…. “ Nonostante tutto Andrea non nega di aver avuto un’infanzia felice, i suoi genitori le hanno dimostrato come non sbagliare, per lei sono i suoi eroi: “Io ho avuto una fortuna incredibile. Ho avuto un’infanzia meravigliosa, perché ho avuto l’opportunità di crescere con persone che hanno sbagliato per me, vale a dire mamma e papà. 

Andrea Delogu tv intervista
Andrea Delogu ospite Domenica in- Notizie.com

Andrea non ha potuto fare a meno di parlare anche della fine del suo matrimonio con Francesco Montanari. Dalla separazione sono trascorsi tre anni, un periodo non facile per la conduttrice che ha più volte sottolineato che il divorzio era inaspettato: “Ho un divorzio alle spalle che non mi aspettavo, ma era giusto così. È arrivato a ciel sereno, mi ha spezzata. È stato tutto difficilissimo.” Oggi Andrea è di nuovo innamorata, ha incontrato un ragazzo molto più giovane di lei che è riuscita a comprendere il suo stato di animo. Sui social è spesso criticata per la differenza di età che intercorre con il neo fidanzato, e non nega che questo le dispiace:

Ha 16 anni in meno di me e ogni volta che dico questa cosa o che pubblico una foto di me e lui, cosa rarissima, ricevo tantissime critiche. Se è la donna a essere più grande sembra sia un peccato divino, se invece è l’uomo va benissimo.” Luigi Bruno, questo il nome dell’aitante 26enne, l’ha travolta e conquistata e le sta facendo vivere un amore speciale.

Andrea Delogu amore e tanto lavoro

Andrea Delogu è uno dei volti nuovi su cui la Rai ha riposto molte aspettative. La conduttrice ha già alle spalle diverse esperienze in tv e ogni volta dimostra di essere professionale e anche talentuosa. Quando viene chiamata non dice mai di no. Televisione a parte, Andrea nei prossimi mesi partirà per una impegnativa tournée teatrale in giro per l’Italia.

andrea-delogu tv intervista
Andrea Delogu intervista Domenica in- Notizie.com

Debuttare in teatro sarà per la speaker radiofonica una nuova esperienza che la porterà a contatto diretto con il pubblico. A Domenica in Andrea ha mostrato la sua serenità, ma anche tanto entusiasmo per la vita. Entusiasmo dato dai tanti progetti professionali, ma anche dalla presenza di un nuovo amore.

Impostazioni privacy