Pago e Serena Enardu, matrimonio in vista? Ecco dove vorrebbero sposarsi

Tra alti e bassi, ed una crisi piuttosto lunga superata da qualche mese, la coppia ha grandi progetti in mente: ecco quali

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano“, così canta Antonello Venditti… e così è successo al legame tra Pago e Serena Enardu. I due, dopo tanti anni insieme, ormai circa 10, avevano deciso di allontanarsi: la pausa è stata piuttosto lunga, tanto che anche i fans più fedeli della coppia avevano perso le speranze di rivederli insieme, invece da qualche mese sono tornati complici ed affiatati come un tempo.

Pago Serena Enardu matrimonio
Serena Enardu e Pago ospiti a ‘Verissimo’ – Notizie.com (Instagram)

La coppia di recente è stata ospite a Verissimo e nel salotto di Silvia Toffanin Pago e Serena hanno raccontato come immaginano le loro nozze, visto che i loro seguaci attendono da tempo il grande giorno e ora che tra loro è tornato il sereno in tanti si augurano si vederli presto all’altare. A parlare di questo sono stati quindi i diretti interessati, che hanno spiegato come sperano possa essere quel giorno, senza nascondere l’emozione e la volontà di fortificare ancora di più il legame ormai decennale.

Pago e Serena: “Nozze? Magari in spiaggia”

Il matrimonio? Diciamo che sarebbe bello celebrare questo amore“, così hanno esordito nel programma di Canale 5 Serena e Pago, che sembrerebbero avere nei piani le nozze; specialmente l’ex volto di Uomini&Donna pensa e spera di coronare il sogno dei fiori d’arancio.  “Mi piacerebbe che io e lei ci mettessimo davanti al cielo, magari in spiaggia, vestiti di bianco“, prova così a descrivere quel giorno il cantautore sardo, definendo “fantastico” il loro amore.

Pago Serena Enardu matrimonio
Serena Enardu e Pago rivelano come dovrà essere il loro matrimonio – Notizie.com (Instagram)

Neanche in un film di Walt Disney accadono le cose che sono accadute a noi“, prosegue Pago spiegando la loro storia e tutto ciò che è accaduto in questi anni tra loro. “Sicuramente è un rapporto originale, non monotono, con grandi picchi. Sono stati dieci anni per niente banali“, chiosa l’ex tronista di U&D. Ecco quindi che il brutto momento è archiviato, ora la coppia sogna in grande: i due si erano lasciati nel 2019 durante il programma Temptation Island per poi ritrovarsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip dove si erano quindi riconciliati. A quel momento poi è seguito un altro allontanamento, ma dal 2022 sembrano ormai tornati quelli di un tempo, anzi, probabilmente più consapevoli della forza del loro amore.

Impostazioni privacy